Home » Topic » Generica » A Treviso

A Treviso

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Vea1105
    Partecipante

Finalmente ho avuto un po’ di tempo per fare un giro in città con la macchina fotografica. Ho voluto elaborare alcune foto e ricerco commenti e opinioni!! Grazie a chiunque vorrà contribuire [IMG]public/imgsforum/2010/2/Ai_Buranelli.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_3200.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_3230.jpg[/IMG] [lo] [lo]

hispaniko
    Partecipante

bravo, la prima è interessante come idea e secondo me piacevole da vedere, la seconda è molto bella, sembra quasi una diquelle vecchie foto che si rivedono dopo molti anni passati in un cassetto, la terza non mi dice niente (senza offese è solo un parere personale). ciao ciao

Vea1105
    Partecipante

Ti dico la verità anche a me la terza non dice niente, ma già che avevo fatto l’esperimento l’ho messa per provare a sentire cosa ne pensano i canoniani…cmq grazie dei commenti!

bobo969tv
    Partecipante

La prima mi piace molto! [app]

Loris
    Partecipante

la seconda mi piace molto, la prima apprezzo l’idea, la terza mmm non c’entra nulla, però giusti provare… [lo]

teo1988
    Partecipante

Ciao Vea, la seconda è semplicemente fantastica!!!!sembra sia stata scattata 100 anni fa e custodita gelosamente in qualche cassetto…. la prima e la terza non mi piacciono, le trovo,al contrario della seconda, delle seplici prove… cioè nella seconda la PP porta a un risultato eccezionale perchè appunto come detto trasmette quella sensazione di foto antica, di un ricordo custodito per anni, le altre due 2… my 2 cent Ciao Matteo

Enrico Nocito
    Partecipante

Complimenti, trovo veramente molto molto belle sia la prima sia la terza immagine. La terza e’ troppo elaborata. Complimenti

Vea1105
    Partecipante

Ho ho, che bello!! Grazie a tutti, fa piacere 🙂 accettati con piacere anche i commenti, prenderò atto!

sonica
    Partecipante

Bella la prima!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX