Home » Topic » Street » A tu per tu

A tu per tu

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 98 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Fa parte di una serie realizzata a Lucca, tutto con 50 mm SIGMA f1,4 [IMG]public/imgsforum/2011/10/_MG_5677_lowres.jpg[/IMG]

diego_75
    Partecipante

Il titolo rende bene l’idea, mi piace ! L’elaborazione un p

mabriola
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da diego_75: Il titolo rende bene l’idea, mi piace ! L’elaborazione un p

diego_75
    Partecipante

Se con usm intendi l’unsharp mask, si..altrimenti sono “orbo” e chiedo venia 🙂

batinblack
    Partecipante

L’nquadratura non

Luca Lupi
    Partecipante

Anche io come Diego sono rimasto un po’ perplesso, forse si tratta della correzione colore, ma mi sembra che le ombre non siano naturali. Per il resto idea molto buona, ma per il mio gusto inquadratura troppo larga, lo sfondo e gli alberi di contorno distraggono molto. Per

fireblade
    Partecipante

La troppa verzura a mio avviso distrae troppo dal vero (credo) soggetto della foto: l’anziano e la panchina di fronte. Sulla elaborazione pollice verso: colori troppo pompati ed irreali, tessitura dei mattoni sullo sfondo troppo “artificiale”, da’ quasi fastidio alla vista.

mabriola
    Partecipante

Sono concorde sull’inquadratura, ne abbiamo discusso in chat oggi, un ritaglio gioverebbe.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da diego_75: Se con usm intendi l’unsharp mask, si..altrimenti sono “orbo” e chiedo venia 🙂

si unsharp mask

gloster1974
    Partecipante

Sara’ che amo il bianco e nero ma la stessa immagine piu’ stretta come suggerito e con un bel bianco e nero ben contrastato………… da favola 😉

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Sara’ che amo il bianco e nero ma la stessa immagine piu’ stretta come suggerito e con un bel bianco e nero ben contrastato………… da favola 😉

…proviamo…:-)

Franco
    Partecipante

vado controcorrente Trovo l’immagine piuttosto interessante ed

dinifra
    Partecipante

Io lascerei stare l’USM, per aumentare la sensazione di nitidezza in digitale meglio di tutti

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: Io lascerei stare l’USM, per aumentare la sensazione di nitidezza in digitale meglio di tutti e lo sharpening selettivo che interviene soltanto sui contorni e non introduce rumore.

l’USM si pu

dirosa82
    Partecipante

Ciao Mike, come composizione lo scatto mi piace, non la vedo eccessivamente larga, ma sarei curioso di capire meglio l’elaborazione svolta sui colori, il forte contrasto ci pu

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 98 totali)
  • Il topic ‘A tu per tu’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX