Originariamente inviato daAlbo49: A questo punto la dotta citazione sui “favolosi” corsi sul colore non sembrano applicati alla foto. Tu stesso dici che si tratta di una tua interpretazione, cosa diversa da rigorosa applicazione di una tecnica che molti di noi non riescono a leggere nella foto. Si tratta di capire se sei disposto a guidarci sulla retta via. Ciao
[quote]Originariamente inviato dablack74: Secondo me si dovrebbe parlare di “normalizzazione” del colore. E’ come per l’esposizione, non esiste quella giusta, tutto dipende da quello che si vuole rappresentare… il mondo non
Michele, senza offesa, io ho una mente con impostazione scientifica, quando leggo una premessa dove si dice che si applica un metodo rigoroso, e poi questo metodo viene descritto in modo nebuloso o addirittura descrivendo modalit
Sandro e’ singolare notare come le parole vengono interpretate in modo rigorosamente personale. Guarda davvero, non ho desiderio di polemizzare che ognuno la pensi come gli pare non e’ un problema per me. La foto fa schifo? Da cestinare? Va bene uguale…siccome io sono un pessimo professore che le cose non le sa spiegare per chi ha voglia di apprendere pu
[quote]Originariamente inviato daEddieNeo: Ma no dai, basterebbe essere/fare meno lo spocchioso con i poveri utenti senza tutte le tue mirabolanti capacit
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 98 totali)