Home » Topic » Street » A tu per tu

A tu per tu

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 98 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Lookaloopy: No Mike ma dai, cos

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: A questo punto la dotta citazione sui “favolosi” corsi sul colore non sembrano applicati alla foto. Tu stesso dici che si tratta di una tua interpretazione, cosa diversa da rigorosa applicazione di una tecnica che molti di noi non riescono a leggere nella foto. Si tratta di capire se sei disposto a guidarci sulla retta via. Ciao

non tanto pi

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: Fontana lo conosco molto molto bene. Ciao

…me lo presenti?…

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da gloster1974: Comunque bel topic 😉

Mi sa che hai cantato vittoria troppo presto, stiamo andando clamorosamente OT..

albo49
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: …me lo presenti?…

Come maestro o come allievo ?

black74
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da mabriola: Questo lo si fa in 2-3 modi, il pi

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: Come maestro o come allievo ?

come suo umilissimo allievo!!

albo49
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: come suo umilissimo allievo!!

Ha ha ha, ottima discesa a terra. Ciao

mabriola
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da black74: Secondo me si dovrebbe parlare di “normalizzazione” del colore. E’ come per l’esposizione, non esiste quella giusta, tutto dipende da quello che si vuole rappresentare… il mondo non

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: Ha ha ha, ottima discesa a terra. Ciao

sei vuoi mi prostro, striscio, lecco…….mi levo il cappello (a gi

dinifra
    Partecipante

Originariamente inviato da black74: 2)Scurisco l’immagine 3)Schiarisco l’immagine

cos

EddieNeo
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da mabriola: sei vuoi mi prostro, striscio, lecco…….mi levo il cappello (a gi

fireblade
    Partecipante

Michele, senza offesa, io ho una mente con impostazione scientifica, quando leggo una premessa dove si dice che si applica un metodo rigoroso, e poi questo metodo viene descritto in modo nebuloso o addirittura descrivendo modalit

mabriola
    Partecipante

Sandro e’ singolare notare come le parole vengono interpretate in modo rigorosamente personale. Guarda davvero, non ho desiderio di polemizzare che ognuno la pensi come gli pare non e’ un problema per me. La foto fa schifo? Da cestinare? Va bene uguale…siccome io sono un pessimo professore che le cose non le sa spiegare per chi ha voglia di apprendere pu

mabriola
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da EddieNeo: Ma no dai, basterebbe essere/fare meno lo spocchioso con i poveri utenti senza tutte le tue mirabolanti capacit

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 98 totali)
  • Il topic ‘A tu per tu’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX