Home » Topic » Street » A tu per tu

A tu per tu

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 98 totali)
  • Autore
    dirosa82
    Partecipante

Il giudizio sulla foto

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: Mi sa che hai cantato vittoria troppo presto, stiamo andando clamorosamente OT..

Ecco appunto , come non detto 🙁 che delusione

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: Fontana lo conosco molto molto bene. Ciao

Sicuro? Non parlo della persona comunque se ti interessa parliamone via MP non qua 😉

mabriola
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da dirosa82: Il giudizio sulla foto

fireblade
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da mabriola: Sandro e’ singolare notare come le parole vengono interpretate in modo rigorosamente personale. Guarda davvero, non ho desiderio di polemizzare che ognuno la pensi come gli pare non e’ un problema per me. La foto fa schifo? Da cestinare? Va bene uguale…siccome io sono un pessimo professore che le cose non le sa spiegare per chi ha voglia di apprendere pu

black74
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da dinifra: cos

dinifra
    Partecipante

@black74: ok cos

dirosa82
    Partecipante

Questa poi mi risulta nuova… Ma non per difendere Mike che non ne ha proprio bisogno, non capisco cosa si cerca. Stiamo smontando questa foto pezzo per pezzo (cosa insolita vista le miriadi di complimenti al restante 99.9999% presente nel forum) e pretendiamo pure che Mike presenti un tutorial, magari un tutorial video? Alla fine ce ne usciamo…che per difendere i suoi investimenti non deve esporsi perch

mabriola
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: Michele, ma cosa vuoi interpretare, il significato delle parole

fireblade
    Partecipante

Guarda Michele, io non ho nulla contro nessuno, e mi rattrista essere attaccato in questo modo solo per le mie opinioni. Quel che

mabriola
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: Guarda Michele, io non ho nulla contro nessuno, e mi rattrista essere attaccato in questo modo solo per le mie opinioni. Quel che

EddieNeo
    Partecipante

Originariamente inviato dafireblade: Guarda Michele, io non ho nulla contro nessuno, e mi rattrista essere attaccato in questo modo solo per le mie opinioni.

[quote]Originariamente inviato da mabriola: Questa che io ho attaccato le tue opinioni non

mabriola
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da EddieNeo: [quote]Originariamente inviato da mabriola: Questa che io ho attaccato le tue opinioni non

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da EddieNeo: Un piccolo ripasso della lingua italiana ti farebbe bene, non si vive di sola fotografia…

Pi

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: qui le persone si scambiano opinioni rispettosamente, anche se magari il punto d’incontro tarda ad arrivare.

Non posso non quotare Simone. Mi raccomando.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 98 totali)
  • Il topic ‘A tu per tu’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX