Home » Topic » Street » A tu per tu

A tu per tu

Stai visualizzando 8 post - dal 91 a 98 (di 98 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

78gibo ha perfettamente ragione , la discussione ha preso una brutta piega pertanto invito tutti a non proseguire , sulla foto e’ gia’ stato detto tutto , il resto e’ superfluo e non fa onore allo spirito del forum. Per tutto il resto c’e’ il MP 🙂

EddieNeo
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: A cosa serve far notare boriosamente un errore grammaticale? Con che tono poi…

Non ho fatto notare nessun errore grammaticale e non mi pare di essere stato irrispetoso. In questo forum consigliate spesso la lettura di libri sulla fotografia, io mi sono permesso di consigliare un altro tipo di studio ad una persona che ne ha evidente bisogno. Ovviamente per la spocchia

mabriola
    Partecipante

Grazie ho gi

albo49
    Partecipante

Mabriola; guardando con molta attenzione il tuo sito ho potuto riscontrare la tua anima amatoriale all’interno del contesto professionale. Mentre non sono interessato alla parte professionale, trovo quella amatoriale, escluso ice cream, di grande qualit

mabriola
    Partecipante

Ti ringrazio per il tempo che hai voluto dedicare per la visione di alcune delle mie fotografie. Non ho mai detto da nessuna parte che la fotografia oggetto di tante discussioni in questo post sia un capolavoro ne tantomeno ho rifiutato critica da parte di chicchessia non l’avrei postata se non fossi pronto a ricevere critiche. L’atteggiamento come tu lo definisci da maestrino non mi appartiene e se altri incluso te lo vedono mi dispiace ma pi

Franco
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Albo49: Con questa sincera premessa, non mi spiego la brutta foto con la quale hai aperto il 3D ed il tuo successivo atteggiamento da maestrino che non accetta critiche. Ripeto non

albo49
    Partecipante

Fra65: sicuramente non ti manca la fantasia. E pensare che avevo fatto un complimento sincero. Non ci si prende mai. [quote] uscita veramente infelice…… non riesci a spiegarti della brutta foto eppure continui a guardarla? sar

fireblade
    Partecipante

Disgustoso, non mi resta altro da fare che chiudere questa discussione.

Stai visualizzando 8 post - dal 91 a 98 (di 98 totali)
  • Il topic ‘A tu per tu’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX