Home » Topic » Canoniani Cafe’ » A U G U R I

A U G U R I

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    picar68
    Partecipante

:al carissimi amici canoniani….. a tutti voi faccio i miei più cari auguri di Buon Natale e per uno splendido 2007 ricco di tante soddisfazioni… fotografiche e non… Auguri a tutti… Carlo

giangius
    Amministratore del forum

mi associo, Auguroni di Buone Feste! E con l’occasione auguro a tutti voi un 2007 spumeggiante! 365 giorni di scatti magnifici 😉

flx2000
    Partecipante

Anche da parte mia BUONE FESTE e soprattutto BUON ANNO NUOVO che sia ricco di cose positive. (Sarà anche scontato come messaggio ma di questi tempi è meglio non sentenziare troppo! eheh) !!! A U G U R I !!! 😀

sandrobusin
    Partecipante

[IMG]public/users/sandrobusin/images/CartolinaThun.jpg[/IMG] 😉

jack64bit
    Partecipante

Un caro augurio a tutti voi e alle vostre famiglie ! Warm greetings to you and your families Tous nos voeux pour vous et ceux qui vous sont chers Sarbatori Fericite voua si familiilor voastre! Hartelijke groeten voor u en uw familieleden Szívélyes üdvözlettel Önnek és családjának Calorosas saudações nesta quadra festiva para todos vós e vossas famílias Mis mejores deseos para todos vostros y vuestras familias Size ve ailenize en iyi dileklerimizle Herzliche Weihnachtsgrüße an Euch und Eure Familie :al :al :al CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! Jack

jack64bit
    Partecipante

Questo è più bello !!! Mi sono accorto che il sito probabilmente non gestisce unicode… ed erano sparite le scritte in giapponese…. CIAO! Jack [lo] [IMG]public/imgsforum/2006/auguri2.jpg[/IMG]

rpolonio
    Partecipante

UN AUGURIO DI BUON NATALE A T U T T I. [IMG]public/imgsforum/2006/Babbo_Natale_con_renne.gif[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Babbo_Natale_sul_camino.gif[/IMG](per coloro che hanno ordinato la 5D, dovete provvedere ad allargare il camino) Renzo

doctor68
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: Un caro augurio a tutti voi e alle vostre famiglie ! Warm greetings to you and your families Tous nos voeux pour vous et ceux qui vous sont chers Sarbatori Fericite voua si familiilor voastre! Hartelijke groeten voor u en uw familieleden Szívélyes üdvözlettel Önnek és családjának Calorosas saudações nesta quadra festiva para todos vós e vossas famílias Mis mejores deseos para todos vostros y vuestras familias Size ve ailenize en iyi dileklerimizle Herzliche Weihnachtsgrüße an Euch und Eure Familie :al :al :al CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! Jack

Quoto Jack soprattutto sulle due ultime righe…..!!!! [lo] [lo] [lo] [lo]

sandrobusin
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/Babbo_Natale_sul_camino.gif[/IMG](per coloro che hanno ordinato la 5D, dovete provvedere ad allargare il camino)

Grande Renzo!! 8)

angelino
    Partecipante

auguroni a tuttiiiiiii

Franco
    Partecipante

Un augurio a tutti gli amici Canoniani di passare un buon Natale e un allegro fine anno!! E’ anche d’obbligo un augurio di buone foto, visto che il tempo non mancherà per le foto di rito, tra familiari e amici, magari potrà scappare anche qualche bel ritratto e qualche foto curiosa, ci ritroveremo a gennaio a commentarle insieme BUONE FESTE a tutti!!! [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]

Pencio
    Partecipante

eheheh Hai ragione! Allora anche “Buone foto!” Red

mauromo69
    Partecipante

Mi metto in coda AUGURONI A TUTTI !!! (semplice ma efficace) 🙂 :pr

Analogic
    Partecipante

Auguri a tutti [IMG]public/imgsforum/2006/alberobis.jpg[/IMG] Analogic

pol206
    Partecipante

da fresco utente mi unisco agli auguri, buon Natale e Fortunatissimo 2007 a tutti Voi… Tanti auguri

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX