Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » A570IS problemino

A570IS problemino

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mawui82
    Partecipante

Salve a tutti, ho appena acquistato su ebay una canon a570is però appena arrivata presenta questo problema [URL=http://img255.imageshack.us/my.php?image=img0029ridimft0.jpg][IMG]http://img255.imageshack.us/img255/1527/img0029ridimft0.th.jpg[/IMG][/URL] vedete i cerchietti in alto a destra? da cosa dipende, ho già provveduto a pulire con un cottonfioc l’obiettivo ma nulla da fare… ho già contattato il venditore… ma voi cosa consiglilate?

longdream
    Partecipante

Sembrano macchie interne dell’obiettivo, qualcosa che ha sporcato una o più lenti (per assurdo potrebbe anche essere muffa su una lente). Senti anche il parere di qualche altro canoniano ma io mi farei sostituire il prodotto. ;hm

mawui82
    Partecipante

è quello che vorrei fare… sentendo il venditore… nel frattempo cercavo consigli da voi…

longdream
    Partecipante

Essendo un prodotto in garanzia si possono fare ben pochi interventi senza rischiare di perdere tale diritto.

demetrio
    Partecipante

Ho il tuo stesso problema con una canon a720is. Ho mandato le foto al centro assistenza (via ftp) Mi hanno confermato che si tratta di un problema “hardware” (non di come viene prodotto il jpeg), ma siccome ora vanno in ferie (e pure io), porto la macchina a fine mese. Mi sa che dovrai farlo anche tu… a meno che non voglia vedere cosa succede alla mia, prima 😉

mawui82
    Partecipante

il problema che io l’ho acquistata ieri, ed ho una vacanza a valencia imminente (il 17) vedo se il venditore (informaticaperte su ebay) riesce a sostituirmela in settimana bene, altrimenti vedrò come comportarmi ciao e grazie

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX