Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » A710IS modalità panoramica HELP!

A710IS modalità panoramica HELP!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1278263
    smoking84
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono appena tornato da una vacanza in montagna dove ho scattato delle foto panoramiche con la mia A710IS, le foto da unire fra loro erano in 2 sequenze, ognuna composta da 5-6 foto, ricordo che dopo lo scatto scorrendo in modalità”>” erano salvate normalmente e si presentavano come foto normali che poi avrei unito al pc. Il fatto è che ora nella macchina le foto sono scomparse! :~( Non so il perchè, ricordo che quando le scattavo continuava a venire la freccia con il numero successivo per l’aggiunta di altre foto, e una volta completato il panorama cambiavo modalità con la ruota sopra la fotocamera, facevo bene, oppure c’ propio un tasto da premere per chiudere la sequenza? C’e il modo visto che nn sono state cancellate dalla memory card di recuperarle? Grazie a chi mi aiuterà! :lp

    #1280141
    Paolone
    Partecipante

    Caro Smoking, credo che tu abbia fatto tutto secondo le regole (che io sappia non c’è un tasto per chiudere la sequenza). Quindi non capisco perché siano sparite. Se vuoi provare a recuperarle, potresti scaricare in prova il programma Easy Photo Recovery da [url]http://objectrescue.com/products/easyphotorecovery, che potrebbe funzionare. La versione di prova ti fa solo vedere una preview delle foto recuperabili, poi se vuoi recuperarle davvero devi comprare la licenza d’uso (circa 30 dollari). Vedi tu se ti vale la pena. Auguri, Paolo

    #1283376
    Teejay
    Partecipante

    le foto scattate in sequenza dovrebbero essere memorizzate con il prefisso ST anziché IMG Io ho sempre chiuso la sequenza come te, cioè ruotando la jog di selezione… quindi non dovresti averle perse… magari prova con ZoomBrowserEX oppure accedendo direttamente da windows alla fotocamera

    #1284873
    caneparelli
    Partecipante

    non so se hai già risolto, ma devi aprire il programma dedicato e ti carica le foto panoramiche le compone e scegli se salvare il jgp o farci un .mov per navigarci con Quicktime… il programmino lo installa direttamente ‘installazione’ dal cd della Canon allegato… ora non ricordo bene il nome (sono al lavoro) ma è simpatico anche realizzare il .mov, prova…..

    #1284887
    Teejay
    Partecipante

    PhotoStich (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX