A720

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da mystyle72.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    president1964
    Partecipante

Ciao.. come scritto in un altra sezione sono da poco possessore di una a720…ho visto che esiste la possibilita di montare dei convertitori…sono utili , potenziano la macchina e soppratutto ne vale la pena? o conviene , come penso io , farsi le ossa con la macchina nuda e cruda per poi eventualmente , una volta acquisita una buona tecnica , passare ad una buona reflex? Ciao

aluks
    Partecipante

La seconda che hai detto! 😀

tommybo80
    Partecipante

Originariamente inviato da aluks: La seconda che hai detto! 😀

esatto 😉

germen
    Partecipante

Posso sapere dove l’hai comprata? Io non riesco proprio a trovarla. :~(

rosanero52
    Partecipante

salve, se ti interessa la a720 la puoi trovare su questo sito, http://www.okrisparmio.it/index.php?main_page=product_info&products_id=203&language=it la vendono a ca. 143 euro

germen
    Partecipante

Si tratta di un sito non molto sicuro. Se fai una ricerca su internet il proprietario risulta già indagato per altri siti. C’è qualche altro sito ch vende la a720 ma in realtà la disponibilità non è aggiornata.

rosanero52
    Partecipante

Salve, credo che questo sito sia abbastanza sicuro però credo che la vende a 199 euro ecco il link: http://www.computers-vendita-online.com/fotocamera-digitale-canon-powershot-a720-p-3415.htm saluti

mystyle72
    Partecipante

Salve… A tutti coloro che hanno difficoltà nel trovare, com’è stato nel mio caso, la Canon Powershot A720IS, posso dire che da Mediaworld, quello all’interno di Le Gru di Grugliasco (TO), la scorsa settimana era in vendita a 199 Euro, non ho chiesto però quante ne avessero a magazzino. Saluti a tutti [can]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX