Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » A720 IS o A2000 IS??

A720 IS o A2000 IS??

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1385752
    bodom
    Partecipante

    Ciao a tutti, devo cambiare macchina e sono indeciso tra queste due ( A720 IS o A2000 IS). Io sono propenso verso la 720, voi che mi consigliate? Oppure avete altre da consigliarmi? Ciao, grazie!

    #1385957
    bel-ami
    Partecipante

    La A2000 è nuova e non ci sono molte info sul web. So solo che è molto compatta, bella esteticamente ma non ha i controlli manuali (se per te sono importanti) e il mirino ottico (lo si usa pochissimo, ma a volte è fondamentale). Della A720 troverai molto anche sul forum: se ne parla un gran bene e quindi come scelta penso sia azzeccata.

    #1385969
    bodom
    Partecipante

    ahhhhh :~( anche tu la A85, poveretta, mi ha lasciato dopo stupendi anni passati insieme… Sarà difficile da rimpiazzare

    #1385980
    bel-ami
    Partecipante

    Ecco una prima recensione sulla A2000: http://www.photographyblog.com/reviews_canon_powershot_a2000_is.php Spero tu te la cavi bene con l’inglese, ciao.

    #1386034
    demetrio
    Partecipante

    Cosa è “morto” della A85? Magari hai anche tu il problema del solito sensore … riparabile gratuitamente e quindi potrai tirare avanti ancora un po’ prima di fare l’investimento successivo.

    #1386067
    bodom
    Partecipante

    X Bel-ami, cosa intendi per comandi manuali? Si penso sia un problema al sensore, quando faccio delle foto mi escono così [IMG]public/imgsforum/2008/9/231.jpg[/IMG] . Comunque la macchina è vecchia, dici che me la riparano gratuitamente?

    #1386101
    demetrio
    Partecipante

    certo, anche a me l’hanno riparata dopo + di 5 anni e senza scontrino. mandala all’assistenza canon. Comandi manuali = possibilità di impostare manualmente tutti i parametri contemporaneamente: esposizione, diaframma, ISO, bilanciamento del bianco.

    #1386280
    dirosa82
    Partecipante

    Originariamente inviato da bodom: Ciao a tutti, devo cambiare macchina e sono indeciso tra queste due ( A720 IS o A2000 IS). Io sono propenso verso la 720, voi che mi consigliate? Oppure avete altre da consigliarmi? Ciao, grazie!

    Sono un felice possessore della A720IS, ottima compatta, riscalda un pò ma per il resto una volta caricato il firmware CHDK, si va che una meraviglia (tra le funzioni, Istogramma in tempo reale). [can]

    #1403307
    germen
    Partecipante

    Anche la mia a95 ha lo stesso problema della tua a85. E’ in assistenza Canon da 12gg speriamo che risolvono il problema gratuitamente ti farò sapere. Ma la a720 non è più in commercio la sto cercando sia su google che su ebay ma si trovano solo ricondizionate. Se avete notizie della a720 fatemelo sapere

    #1403401
    rosanero52
    Partecipante

    Salve questo è il link dove la puoi trovare a euro 145 ca. http://www.okrisparmio.it/index.php?main_page=product_info&products_id=203&language=it

    #1404725
    tommybo80
    Partecipante

    Originariamente inviato da dirosa82: Sono un felice possessore della A720IS, ottima compatta, riscalda un pò ma per il resto una volta caricato il firmware CHDK, si va che una meraviglia (tra le funzioni, Istogramma in tempo reale). [can]

    stessa opinione, confermo l’ottima resa della a720is

    #1405476
    alebrescia
    Partecipante

    me la son fatta regalare dalla morosa(regalo anticipato di natale altrimenti me la sarei comprata io…) non sono un esperto di fotografia… ma volevo avvicinarmi un pò di più ai comandi manuali… e ormai cosi fatte non ce ne son più…. l’ ho trovata circa 10g fà da mediaworld…. il prezzo è un pò caro però…. 199 euro…. online si trovava intorno ai 160+ss….e per 30 euro ho preferito non aspettare 😀 ciao…

    #1405853
    davide68
    Partecipante

    prenditi pure la 720, va’ benissimo e ti fara’ voglia di salire di livello dopo un mese

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX