Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » AAA cercasi grandangolo anche usato

AAA cercasi grandangolo anche usato

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    alicudi
    Partecipante

Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di un obiettivo grandangolare. Attualmente ho: – canon 20D – obiettivo CANON 28-80; – obiettivo CANON 75-300; – obiettivo 60mm macro; – lensbaby Ho letto la recensione del 12-24 sigma ma dicono che è piu adatto per il full frame. Cosa posso prendere di abbastanza abbordabile economicamente (intorno ai 300€) ma che vada bene per la mia macchina? Sono ansiosa di sentire i vostri consigli… grazie 🙂

dolphin99it
    Partecipante

Ciao Alicudi, personalmente non posso che consigliarti il Tokina 12-24mm. È ideale per APS-C, ma perfettamente compatibile con macchine FF (a patto di non scendere sotto i 16mm in quest’ultimo caso). Io mi sono sempre trovato bene con esso, se cerchi su eBay lo trovi anche a meno di 300€. 🙂 – Luca

squinza
    Partecipante

Pigliati un 17-50 o (ancora più economico) un 18-55 IS. O addirittura un 18-55 classico 🙂

1982dario
    Partecipante

io ho preso il 17 Tokina proprio perchè economico e no va affatto male, un pò di CA, ma sicuramente meglio del suo predecessore 18-55 I° versione

dervish
    Partecipante

Ciao io dispongo di un Sigma grandangolare modello SIGMA 15-30 mm f/3,5-4,5 DG Asferico EX per CANON, ed avendo letto le precedenti discussioni mi sembra sia il tipo di obbiettivo che potrebbe tornarti utile.Si trova in ottimo stato,posso inviarti qualche fotografia per verificare.Se ti può interessare possiamo sentirci via mail per le specifiche.Un saluto.GG

andreak29
    Partecipante

io ti consiglio il tokina.. ho sentito pareri favorevoli 🙂

mikymouse
    Partecipante

SE vuoi ho il canon 17-40 L a 500 euro,senza nessun graffio usato veramente poco conmpreso di 5 filtri colorati per il bianco e nero. lo vendo in quanto ho capito che i grandagoli non fanno per me. contattami in Mp se vuoi informazioni. ciao

fireblade
    Partecipante

Le compravendite su canoniani sono proibite dal regolamento.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX