Home » Topic » Canoniani Cafe’ » AAAIUUUTTOOOO PER BATTESIMO

AAAIUUUTTOOOO PER BATTESIMO

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    radiatorista
    Partecipante

AAAIUTTTO PER BATTESIMO!!!tutti i consigli che avete non siate parsimoniosi vi prego Corpo macchina eos 400d, BG, 2 batterie, CF 4 gb e purtroppo solo un Sigma 24-70 2,8..che dite lascio ad un professionista?

longdream
    Partecipante

Se non hai il flash esterno forse è meglio lasciare. ;hm

gloster1974
    Partecipante

a mio avviso ti manca solo il flash , hai una buona autonomia di batteria , una cf che ti permette di fare foto anche per la sua cresima e un ottimo obiettivo molto adatto per foto in luoghi notoriamente bui come le chiese. se puoi vai a vedere il luogo prima per farti un’idea delle angolazioni e delle luci disponibili e magari se hai la possibilita’ fatti prestare il flash. buon battesimo [lo]

radiatorista
    Partecipante

speriamo che me lo prestino!! un mio amico ha uno Speedlite 430 ex!! è vero che gli amici si riconoscono nel momento del bisogno? la risposta è si … ti vengono sempre a chiedere qualcosa!!

vcereghi
    Partecipante

vai tranquillo…al massimo poi dici che ti hanno rubato la CF con su le foto… 😉 :im eheh scherzi a parte…il flash farebbe veramente comodo. (…poi dipende dalla chiesa…ne ho viste alcune progettate e costruite non più di 5 anni fa che sono veri e propri esempi di architettura moderna: accostamento di materiali diversi, giochi di luce, etc etc.. e molto luminose, ma un minimo di flash lo farei comunque)

rpolonio
    Partecipante

Al limite puoi fare scatti ravvicinati usando e regolamndo il flash incorporato. Con un 430 avresti più luminosità per scatti in profondità e più ampi. Consolati, ho visto dei battesimi fatti con delle compatte che non erano niente male. 😉 [lo]

longdream
    Partecipante

Se non sei pratico del flash esterno fai alcune prove perchè è meno facile usarlo di quanto possa sembrare e potresti rischiare di avere delle foto buie o sovraesposte. :O

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX