Home » Topic » Generica » Abbandoni – Quale la migliore?

Abbandoni – Quale la migliore?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    alexh
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/IMG_00132.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_00161.jpg[/IMG] Ciao ragazzi, nell’ambito del tema dell’abbandono dei piccoli paesini montani, per cui sto “lavorando” con altri amici fotoamatori quale trovate migliore tra questi due scatti?

Brained
    Partecipante

La risposta pare sia semplice, decisamente la seconda. Il motivo è presto detto, la prima foto ha delle zone in cui le alte luci sono “troppo alte”, pertanto fuori gamma ed illeggibili. Certo anche qualche zona del secondo scatto è un po’ bruciata, ma penso sia abbastanza recuperabile in post. Ciao A.

KekkoY
    Partecipante

preferisco la prima: sul cesto è vero ci sono alte luci bruciate, ma lo sfondo, l’affresco, resta più leggibile; nella seconda perde troppo; forse recupererei selettivamente in post solo le zone più bruciate del cesto e della pezza di stoffa in basso.

Triki76
    Partecipante

Nettamente migliore la seconda dove si riescono a leggere sia le luci che le ombre

Pietro Paolo
    Partecipante

nel totofotografia anche il mio volo, trovo più equilibrata e leggibile la seconda. ciao

gaetano82
    Partecipante

preferisco la terza!!!! (n)

Vader
    Partecipante

io sono per la seconda [lo]

sssluka
    Partecipante

nella prima qualche bruciato di troppo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX