Home » Topic » Still-life » Abbattiamo la plastica…

Abbattiamo la plastica…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    chiccohcp90
    Partecipante

che ne dite ragazzi, a primo impatto potrebbe sembrare che non amo la natura ma guardando bene si nota che l’albero è di plastica e che il significato è quello di usare le motoseghe per abbattere l’enorme quantità di plastica che inquina il pianeta, la seconda me la immaggino che la mamma motosega insegna a tavolino a la sua piccola come fare…..ahgahahaha! stò un pò fuori però è quello che ho pensato quando le ho viste sul tavolo….a voi commenti [IMG]public/imgsforum/2012/10/_MG_3821.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/10/222.jpg[/IMG]

chiccohcp90
    Partecipante

nessuno commenta? pensavo che era simpatica…vabbè

germano67
    Partecipante

Originariamente inviato da chiccohcp90: nessuno commenta? pensavo che era simpatica…vabbè

Ciao Chiccohcp90. A volte i post “scivolano” via, salvo poi magari esser ripresi inaspettatamente… capita… Detto questo concordo che l’idea sia simpatica. Onestamente la prima mi sa più di “slogan” e meno di fotografia, visto che mi pare “ripulita” in postproduzione. Della seconda capisco il significato grazie al tuo commento, ma anche in questo caso si nota molta postproduzione e tutto quel bianco mi abbaglia un po’… Mia personale sensazione da inesperto, beninteso,…. quindi auspico che chi invece fa still-life abitualmente ti dia la sua chiave di lettura. Buona luce! [lo]

chiccohcp90
    Partecipante

si in effetti queste foto me le vedo su qualche slogan ambientalista contro l’inquinamento e l’abbattimento delle foreste….una cosa del genere. Và migliorata però l’idea mi è piaciuta e l’ho creata…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX