Home » Topic » Generica » Abbazia di San Galgano durante una gita nel Sesnese

Abbazia di San Galgano durante una gita nel Sesnese

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    remo52
    Partecipante

L’inquadratuta mi piaceva come il gioco delle ombre. Che ne dite? :lp [IMG]public/imgsforum/2008/Abbazia_di_San_Galgano1.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

io la trovo interessante… mi piace l’inquadratura… ma non ho il monitor calibrato ora… quindi non so esprimermi sui colori…

remo52
    Partecipante

Aspetto critiche e commenti dai quali imparare [fru]

Vader
    Partecipante

non male il gioco di linee delle ombre e dei muri, ma non mi convincono tanto i rami [pen]

dwaim
    Partecipante

i rami possono piacere o no… a me piacciono sia così a fuoco che un po’ più sfuocati… per i colori… forse avrei preferito saturarli un po di più sottoesponendo un po’….

marlor58
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: io la trovo interessante… mi piace l’inquadratura… ma non ho il monitor calibrato ora… quindi non so esprimermi sui colori…

remo52
    Partecipante

Un grazie ha chi ha guardato lafo e … due grazie a chi ha commentato. Tutto serve per imparare. [gra]

fool350d
    Partecipante

Siamo qua anche per questo caro remo52!! Qua nel forum,limitarti solo a guardare sarebbe solamente controproducente,invece analizzando commentando,e magari proponendo,non fai altro che abbeverarti di quella cultura “fotografica”,che consapevolmente nel prossimo scatto(ben fatto) che farai con la tua macchina fotografica potrai dire questo l’ho imparato grazie al forum di canoniani.it,il tutto per la modica cifra di 0.000 Euro. Un saluto ai prossimi scatti! [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX