Home » Topic » Norme generali di comportamento » abbellire la firma

abbellire la firma

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    avalon
    Partecipante

c’è qualche canoniano che potrebbe aiutarmi a come inserire nalla firma il link relativo al mio fotoalbum perchè non sono riuscito a farlo.grazie

longdream
    Partecipante

Il link al tuo fotoalbum può essere inserito nella firma e reso attivo se inserisci l’indirizzo internet completo tra i due comandi tag: url e /url; comandi che devono essere contenuti in parentesi quadra [xxx] e [/xxx]. Prova. 😉

avalon
    Partecipante

ho provato ma non ci riesco.potresti essere cosi gentile se lo puoi fare di entrare nel mio profilo e inserirlo tu.grazie longdream.

longdream
    Partecipante

Purtroppo non posso entrare nei profili degli utenti. Procediamo comunque; copia ed incolla nella tua firma la riga sottostante [xxx]images.asp?cat=21747[/xxx] sostituendo alle xxx il comando url e dovrebbe funzionare. Prova. 😉

avalon
    Partecipante

ho copiato e incollato come mi hai detto di fare ,ma non so come sostituire il comando url alle xxx.

longdream
    Partecipante

Al posto delle xxx devi scrivere url.

avalon
    Partecipante

ci sono riuscito grazie,grazie,grazie,sei grandissimo. [gra]

cicito
    Partecipante

Ciao raga non riesco a trovare l’icona della 40d per la firma, non è che me ne passate il testo così lo sostituisco a quello della 400d grazie mille p.s. ma si può impostare il display sempre acceso sulla 40d? cicito

Anonimo
    Ospite

longdream,mi spieghi il numero che corrisponde al mio fotoalbum tipo questo asp?cat=21747[/xxx] dove lo trovo? ============== grazie

towers
    Partecipante

stesso quesito dove si trova il numero del fotoalbum? grazie

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX