Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Abbinamento 24-105 con la 650d

Abbinamento 24-105 con la 650d

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    zuccoboy
    Partecipante

Salve ragazzi 😉 Vorrei un consiglio. Sono gia possessore di una 650d alla quale vorrei abbinare un 24-105. Secondo voi? Grazie Per cortesia a chi gentilmente mi risponderà, possibilmente sappiate di avere a che fare con un “pivellissimo” 🙂 quindi risposte semplici, azzzie 🙂

reynolds
    Partecipante

Non devi sentirti un pivellino, tutti noi abbiamo inziato dal nulla. Posso dirti che non esiste un’ottica particolare per un determinato corpo, il 24-105 va benissimo, ma a mio parere rende ancora meglio su una Full Frame. Nella sezione obiettivi Canon troverai moltissime discussioni su questo obiettivo.

salvino
    Partecipante

Lo uso da tempo sulla 400D e rispetto a tutti gli altri obbiettivi in mio possesso non riesco a farne a meno.Sulla 650D lo proverò nei prox giorni poichè la 650D mi è arrivata fresca fresca da Fotodigit ieri.

odioilbrodo
    Partecipante

sempre là siamo…io su aps c non lo usavo mai, ora su FF lo uso poco…dipende da te e dalle immagini che vuoi scattare Detto questo il 24-105 per me è una buonissima lente, leggera, con un’ottima escursione di focale che su FF a volte mi permette di lasciare a casa tutto il resto del corredo… A f4 a volte può mancare un pò di sfocato però ripeto su FF è un’ottima tuttofare

zuccoboy
    Partecipante

Grazie a tutti. Salvino mi fai sapere per cortesia, come ti trovi con la 650d? grazieeee

yotamoteuchi
    Partecipante

Gli unici appunti che si possono fare a questa lente sono: – non troppo luminoso (f/4 è f/4 c’è poco da dire); – perdi completamente la parte grandangolare. Per la seconda cosa, se non ti serve o se già hai grandangolari più spinti, non ci sono problemi. Avevo anch’io una mezza idea di sostituire il 17-55 f/2,8 con questa lente in previsione poi di un passaggio a FF ma l’idea di abbandonare il wide e il 2,8 mi hanno fatto desistere (per ora)!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX