Ragazzi , vi chiedo una informazione .. sono stato abbonato a Photo professional canon edition per 1 anno ( e sottolineo a mio parere una nota negativa per il servizio di spedizioni SPREA che su 12 numeri non ne ha inviati 4 per i quali ho dovuto richiedere la ri-spedizione..avvenuta il mese successivo ma… non divaghiamo sono qui per altro ) .. ed ora mi arrivano a casa anche le riviste National Geographic (gruppo Repubblica). Il mio scopo era (è) quello di imparare sempre di piu’ , confrontarmi , avere modo di valutare punti di vista e vedere quanto possa essere bello il mondo visto con gli occhi di un fotografo ( stessa cosa che osservo per l’italia grazie a questo forum ) .. diciamo che la prima rivista ( photo professional canon edition ) mi è sembrata davvero troppo scontata..quasi banale ( opinione personale).. mentre mi piace molto la Nat Geo ( non parla di fotografia ma offre foto e paesaggi davvero mozzafiato ) .. la mia richiesta che giro a voi è quella di trovare una rivista che sia una via di mezzo tra queste due : una rivista che parli tecnicamente di fotografia , PP, e che offra spunti circa posti e paesaggi da poter un giorno visitare … senza andare dall’edicolante e fare un carico mostruoso di riviste .. chiedo a voi … cosa mi consigliate ? p.s. che non appartenga al gruppo SPREA please ! 😀