Home » Topic » Generica » Abbracciando il tramonto

Abbracciando il tramonto

  • Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da morpheus68.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1726301
    morpheus68
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_24563.JPG[/IMG]

    #1726399
    scout76
    Partecipante

    Buona l’idea ma a mio parere non rende il titolo, A istinto l’ occhio và al sole e poi all’ “isoletta” Per il soggetto bisogna cercarlo, e comunque si perde tra gli scogli. Forse lo scatto andava fatto con un angolo più chiuso e da un punto di ripresa più basso…parere personale ovviamente. La foto nel suo insieme mi piace molto.

    #1726421
    morpheus68
    Partecipante

    Scout76 intanto grazie del passaggio e del commento.. Ero su una scala evaquazione antincendio di un hotel per fotografare una manifestazione di spinning dall’alto..in modo da poter riprendere tutti i partecipanti..mentre lo facevo nel girarmi verso il tramonto ho scorto una coppia seduta che faceva aperitivo..pochi istanti e lei s’è alzata aprendo le braccia per accogliere gli ultimi raggi di sole..potevo solo scattare in un nanosecondo..e l’ho fatto.. 😉

    #1726436
    jameg
    Partecipante

    la foto mi piace molto, magari visto il titolo non e’ male anche un taglio verticale per enfatizzare l’abbraccio: [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_24563_1_.jpg[/IMG] Cosa ne pensi? Per il resto ribadisco che’ e’ una bella foto, soprattutto se scattata cogliendo al volo l’attimo su una scala antincendio..!!! [app] [app]

    #1726440
    morpheus68
    Partecipante

    Originariamente inviato da jameg: la foto mi piace molto, magari visto il titolo non e’ male anche un taglio verticale per enfatizzare l’abbraccio: [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_24563_1_.jpg[/IMG] Cosa ne pensi? Per il resto ribadisco che’ e’ una bella foto, soprattutto se scattata cogliendo al volo l’attimo su una scala antincendio..!!! [app] [app]

    Molto bella con questo taglio.. 😉 Grazie del commento e del passaggio..

    #1726461
    scout76
    Partecipante

    Concordo, con questo taglio il colpo d’ occhio è diverso, Complimenti. [can]

    #1726784
    luka62
    Partecipante

    a me piace molto, io forse sottoesporrei appena in modo da ottenere una siluette ed eliminare elementi di disturbo che non hanno a che vedere con il tramonto e l’abbraccio. toglierei anche i due tavolinetti che rimangono ed il palo sulla dx, volendosi fasciarela testa la donna pende un pò (andrei di righello) [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_24563_1_1.jpg[/IMG]

    #1727389
    morpheus68
    Partecipante

    Luka62, grazie del passaggio e del parere espresso.. 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX