Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » abili stampatori cercasi

abili stampatori cercasi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Buongiorno a tutti canoniani, è la mia scarsa cultura fotografica che vi parla 🙂 da poco tempo mi sono affacciato al mondo dell’analogico, con grande soddisfazione personale(non avrei mai creduto che la passione crescesse così tanto) Ho avuto in regalo una Oly OM-1 e da poco si è aggiunta una canon AT-1+ FD 50 f1,8 che ho appena iniziato ad utilizzare. Vista la mia precedente esperienza(allucinante) con la OM-1 e kodak tri-x 400 vorrei conoscere da voi esperti qulache valido laboratorio nella mia zona(Milano e Brianza) che lavori con metodi tradizionali, in modo da avere stampe di qualità per cominciare a capire le pellicole. Perchè le ultime stampre da scansione facevano proprio pena. E che senso ha scattare in analogico e poi avere stampre da scasnsione di negativo [scr] In attesa, naturalmente di provare a sviluppare e stampare da me..(appena cambio casa) 🙂 ciao a tutti e grazie anticipatamente

fireblade
    Partecipante

Colore2 a milano.

Anonimo
    Ospite

Trovato! Grazie Sandro 🙂

Anonimo
    Ospite

caspita ma non sono aperti di sabato, solo lune vene fino ale 19.00… non ce la farò mai.. cacchio e poi ci si lamenta che non c’è lavoro… 🙂

CarlinoG
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: caspita ma non sono aperti di sabato, solo lune vene fino ale 19.00… non ce la farò mai.. cacchio e poi ci si lamenta che non c’è lavoro… 🙂

Perchè tu di sabato lavori? [fru]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da CarlinoG: Perchè tu di sabato lavori? [fru]

Si.

CarlinoG
    Partecipante

Originariamente inviato da anbe34: … c’è anche chi lavora la domenica 🙂

Eh no, io la domenica resto a casa! Ma con tre piccini un’adorabile moglie e mille faccende perennemente rimandate preferirei lavorare anche nei festivi… 🙂 chiodo l’OT @ 78gibo: quando andrai in quel laboratorio, e ogni volta che lo farai, prova a parlare col tecnico, sperando che sia un tipo disponibile, chiedendo consigli e supporto sicuramente ne trarrai qulache insegnamento.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX