- Questo topic ha 50 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da mattia.
-
AutorePost
-
Giugno 16, 2009 alle 3:07 pm #1480392firebladePartecipante
Cari amici, Molti di voi sanno da tempo che vi sono utenti che riempiono il forum di discussioni inutili, con il solo scopo di salire in graduatoria nella classifica di anzianità del forum. E’ un atteggiamento che abbiamo deplorato e rimproverato più volte, ma nonostante questo perdura, rendendo la lettura del forum noiosa, ed appesantendolo inutilmente di futili discussioni. Abbiamo quindi deciso all’unanimità di abolire definitivamente sia la qualifica degli utenti (novellino ecc.), sia il numero di C rosse che visualizzano l’anzianità, con l’intento di eliminare questo fastidioso atteggiamento da caserma. Rimarrà solo il numero di discussioni dell’utente a qualificarne l’anzianità nel forum, senza ulteriori classificazioni, come potete vedere in questa anteprima: La modifica verrà attuata nei prossimi giorni, appena sarà tecnicamente possibile. Certi di aver fatto un piccolo passo avanti nel miglioramento del nostro sito, lo staff intero porge i suoi saluti a tutti i canoniani.
Giugno 16, 2009 alle 3:15 pm #1480399Luca LupiPartecipanteCondivido, credo anch’io si tratti di una miglioria. Come sempre complimenti allo staff per il suo costante impegno a favore degli utenti del forum. [lo]
Giugno 16, 2009 alle 3:19 pm #1480401mikko77PartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Molti di voi sanno da tempo che vi sono utenti che riempiono il forum di discussioni inutili, con il solo scopo di salire in graduatoria nella classifica di anzianità del forum.
Originariamente inviato da fireblade: dimmi che non è vero 🙂 Rimarrà solo il numero di discussioni dell’utente a qualificarne l’anzianità nel forum, senza ulteriori classificazioni
meglio…ormai tanto ero arrivato a 5c 😉
Giugno 16, 2009 alle 5:25 pm #1480447firebladePartecipanteOriginariamente inviato da ilcalmo: D’altronde non ho mai visto un forum meglio gestito di questo, dunque qualsiasi vostra decisione per me va bene. (o)
Grazie, queste considerazioni ci onorano moltissimo. [bir]
Giugno 16, 2009 alle 5:34 pm #1480453ugo9924Partecipanteottima scelta! mi trova pienamente d’accordo!
Giugno 16, 2009 alle 5:44 pm #1480457dirosa82PartecipanteUn ringraziamento allo staff, sempre attento alle esigenze e alla buona “condotta” degli utenti!!! [can]
Giugno 16, 2009 alle 5:50 pm #1480458angelonoceraPartecipanteAnche secondo me è una scelta saggia…complimenti allo staff. [bir] [app]
Giugno 16, 2009 alle 6:02 pm #1480461ermetikPartecipantecondivido pienamente questa decisione! Io toglierei pure il numero di discussioni… Mi permetto di fare una piccola proposta: perchè non dare un punteggio in “C” in base alla qualità degli interventi su parere unico di voi moderatori o su segnalazione degli iscritti? [can] [can]
Giugno 16, 2009 alle 6:04 pm #1480462LorisPartecipante[app] [app] [app] siamo tutti canoniani (o) (o) (o)
Giugno 16, 2009 alle 6:23 pm #1480467frarisPartecipanteConcordo pienamente, negli ultimi mesi ho notato un proliferare di doppioni di doppioni di discussioni vecchie come il cucco.. Lancio una provocazione: sottoponiamo a moderazione anche l’apertura di nuovi post ? saluti
Giugno 16, 2009 alle 6:32 pm #1480472zetahawkPartecipanteNella vita non si finisce mai d’imparare quindi novellino forever (o)
Giugno 16, 2009 alle 6:35 pm #1480474caos87PartecipanteIo invece assolutamente non condivido questa decisione. Mi sembra come quando alle medie ci mettevano la nota a tutti per colpa di uno solo. Insomma un mezzo non va abolito per l’uso stolto che ne può fare qualcuno. Altrimenti andrebbero eliminati cellulari e intenet. Comunque mi adeguo e rispetto una decisione presa da chi gestisce questo sito davvero molto bene e sicuramente nella convinzione di apportare una miglioria. [lo]
Giugno 16, 2009 alle 6:36 pm #1480476goodlensPartecipanteUna domanda: che senso ha scrivere boiate a caso per aumentare di rango in un forum in cui il rango non è retribuito?
Giugno 16, 2009 alle 6:38 pm #1480477giackPartecipanteOriginariamente inviato da goodlens: Una domanda: che senso ha scrivere boiate a caso per aumentare di rango in un forum in cui il rango non è retribuito?
nessuno ma a molti basta quello (aumentare le c),la gente si accontenta di poco 😀 [lo]
Giugno 16, 2009 alle 6:40 pm #1480479porcospino99Partecipantebene bravi bis (o) [app] [app] sono pienamente d’accordo viva la sostanza e non la forma!!!
Originariamente inviato da goodlens: Una domanda: che senso ha scrivere boiate a caso per aumentare di rango in un forum in cui il rango non è retribuito?
la gente a volte è un po’ strana….. capace che poi va in giro a dire solo perchè a 5C su canoniani che è un fotografo esperto….. ciao [can]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.