Home » Topic » Norme generali di comportamento » Abolizione delle qualifiche di anzianità degli utenti.

Abolizione delle qualifiche di anzianità degli utenti.

• Questo topic ha 50 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da mattia.
Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da MR79bis: Ma allora a questo punto non si può abolire anche il numero di discussioni dell’utente, come è stato per la “classifica anzianità”?

Gia’ spiegato nelle risposte precedenti.

angel110
    Partecipante

Avete fatto bene. L’idea dei “galloni di anzianità” è carina ma per colpa di certi stupidi ottiene l’effetto opposto. Io sono iscritto in molti altri forum (hwupgrade per esempio) e posso confermare che c’è sempre qualcuno che intasa di messaggi per raggiungere presto lo status di senior. Proporrò lo stesso vostro provvedimento.

chiantese
    Partecipante

Da novellino (avrei avuto un quarti do C credo, a questo punto) trovo giusta questa scelta, perchè trovavo superfluo la precedente. Basta qualche giorno in giro per il forum (e per chi arriva, di roba da leggere prima di chiedere ce n’è un bel pò), per capire chi sono i più attivi, e con un pò di attenzione si sa anche chi assillare con le proprie domande!!! Per orientarsi, poi, ci sono sempre i moderatori.

Antony999
    Partecipante

Concordo per l’abolizione delle C. Qualcuno le leggeva come le spalline di un ufficiale, ritenendole schic. Ma anche il numero dei messaggi “fa shic”. 😀 😀 😀 Quando devi rispondere ad uno con 5.000 messaggi, un po’ di tremarella ti prende! 😀 😀 😀 Se non altro, ne ha lette tante di fesserie altrui, e sta sicuramente cercando di inquadrarti in qualcuna delle categorie degli utenti del forum: lettori distratti, lettori occasionali, lettori impegnati senza preparazione, lettori impegnati con preparazione, rompiglioni, ecc. 😀 😀 😀 😀 Uno che ha tanti post, sicuramente ne ha letti almeno decine di volte tanto, di post altrui. Se nonostante tanti post, non ha segnalazioni, vuol dire che è sicuramente serio, costante ed in gamba. Con quella frequenza, qualcosa di fotografia avrà sicuramente imparato, frequentando il forum.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da murdockkk72: ..non mi vergogno di dire che uno dei motivi per cui ho scelto canon e’ stato “canoniani” del quale avevo gia’ previsto mi sarei avvalso molto spesso.

Questa è la più grande soddisfazione che noi dello staff possiamo avere in cambio nel nostro impegno 😉

mattia
    Partecipante

Era da un po’ che lo volevo dire e adesso lo dico anche se so di essere ot. Mi piace questo sito perchè: – moderatori e amministratore (quante ore passa davanti al pc?) rispondono con competenza e, soprattutto, con gentilezza. Non ho mai letto risposte sarcastiche, ironiche o maleducate – non vengono sbattuti “in prima pagina” culetti nudi o altro pur di attirare l’attenzione – le risse, o tentate risse, sono immediatamente bloccate. Complimenti a tutti, utenti compresi. Scusate l’ot,

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX