Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Abruzzo – Gole del sagittario

Abruzzo – Gole del sagittario

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    jokerking
    Partecipante

Ciao a tutti uno dei tanti scatti effettuati in questo weekend in abruzzo. La zona è nella riserva naturle delle gole del sagittario. Commmenti e critiche ben accette, più avanti inserirò altri scatti sempre del luogo (non so se dovrò spostarmi sulla sezione reportage). La risoluzione non è il max, ma la trovate anche sul mio flickr : http://www.flickr.com/photos/jokerking82/4805687195/

jokerking
    Partecipante

Ok non ha riscosso molto successo,proviamo con un akltro scatto sempre effettuato in abruzzo, all’entrata del paese frattura vecchia, la foto è bruciata nel cielo ma secondo me suscita un senso di pace e serenità.

reynolds
    Partecipante

Conosco bene i posti, e soprattutto le Gole del Sagittario. Purtroppo, la strada delle Gole è molto stretta, e non vi è alcuna possibilità di fermarsi con la macchina, nemmeno per il tempo di scattare una foto, un vero peccato perchè è una zona bellissima. Buona la prima foto, la prossima volta postala con dimensioni di 900 x 600 pixels, con peso inferiore a 340 kb, perchè così è troppo piccola.

jokerking
    Partecipante

ciao riprendo questa discussione cosi possiamo parlarne insieme. ho portato queste tre foto a stampare…uno schifo!!! nella prima non riesco a descriverlo : è come se sulla stampa tenda al giallo. nella seconda : il cielo è praticamente bianco e bruciato (io sul mio monitor vedo in alto a destra una specie di macchia e sulla stampa non c’è traccia). nella terza : a monitor io vedo il cielo azzurro, sulla stampa lo vedo molto ma molto piu spento. provo da settimane a calibrare il mio monitor ma non arrivo a risultati accettabili. io vorrei almeno capire da qualcuno che ha il monitor tarato, se i colori si avvicinano più alla mia versione stampata o a monitor. è una cosa demoralizzante questa della taratura (al momento sto usando come monitore una TV hd, ho anche un lcd (monitor) ma i risultati non sono migliori… confido in qualche consiglio… :~( :~( :~(

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX