Home » Topic » Natura » Accese discussioni

Accese discussioni

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2010/8/AC4H8626-ca.jpg[/IMG] C&C ben accetti.

Amstaff
    Partecipante

Senza parole!!!… 500 f4?

emmeti71
    Partecipante

Senza parole anche io….. vorrei avere la tua tecnica, passione e costanza!

diego_75
    Partecipante

Impressionante ! Complimenti!

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Amstaff: Senza parole!!!… 500 f4?

Canon EOS-1D Mark III TV 1/1600 AV 7.1 Comp-2/3 ISO 500 EF500mm f/4L IS USM +1.4x [gra] a tutti

rolansand
    Partecipante

Applausi! Applausi! Applausi!

nelson97
    Partecipante

che dire… senza parole,scatto invidiabile per tutto ciao

lucaluca
    Partecipante

momento colto,luce e nitidezza ne fanno uno scatto meraviglioso,complimenti sinceri,anche per la costanza e la determinazione che ci metti per raggiungere il tuo fine. p.s questa merita la versione hd,dai mettila! [sci] [sci]

MYSELF
    Partecipante

A noi puoi dire la verità, i martini li tieni in casa e in cambio di vitto e alloggio si fanno trovare sempre pronti……….. Và che scherzo [feu] [feu] [feu] NO COMMENT………solo [app] [app] [app] Ciao Fabio

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: Belle Mario le foto dei martini sul posatoio , ma io aspetto il colpo del maestro; il martino che si tuffa o che esce dall’acqua col pesciolino . Le avevi già proposte ma con una luce sfavorevole,io aspetto paziente , ci conto e tu hai il tempo e l’abilità necessarie. :s PS da quelli bravi come te si pretende il massimo… [lo]

Gli scatti a cui ti riferisci l’ho fatto, non merita e l’ho cestinata era troppo lontano,sarà per la prossima volta,lui è veloce ma io non mollo. Ecco ancora uno scatto di una sequenza di 10 tutte belle e la dedico ai canoniani amanti dell’avifauna. grazie a tutti [IMG]public/imgsforum/2010/8/AC4H8629-ca.JPG[/IMG] Versione AR http://img685.imageshack.us/img685/3593/ac4h8629.jpg

reynolds
    Partecipante

Una coppia di martini, rarissime foto, un vero capolavoro la prima. Queste foto onorano il nostro Sito, alzandone il livello qualitativo. Complimenti Mario! [can]

Dany59
    Partecipante

Mi inchino davanti alla tua bravura. Foto da maestro.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: Sai bene che sono un tuo ammiratore da sempre e sono sicuro che riuscirai nell’intento. [app] [lo] [bir]

Grazie big,felice di sapere che ho un ammiratore!!!! @ Ennio @ Daniele sono onorato dei vostri commenti,grazie [ado]

Fabio
    Partecipante

Mario, c’è poco da fare… Più si va avanti con il tempo e più ci tiri fuori capolavori. A dimostrazione che la costanza nel tempo viene ripagata, ed il tutto e subito tipico di questi tempi fa ottenere ben poco! [app]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX