Home » Topic » Accessori fotocamere » Accessori

Accessori

  • Questo topic ha 20 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da andrygeme.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1500878
    andrygeme
    Partecipante

    Ordinato il paraluce e la prolunga per l’oculare.Mentre il caribatterie per auto non costa quanto mi avevano detto(circa 18 euro),ma 104+iva..rimane lì.. Spero che questi 2 articoli arrivino presto [app]

    #1500900
    aleppiu
    Partecipante

    Ragazzi a proposito del caricatore di auto io ho preso coi punti di un noto supermercato con la Esssse…… una presa che va attaccata all’accendisigari e poi ha l’uscita come una normale presa europea e americana…quindi ho risolto tutti i problemi dei caricatori da auto nel caso fateci un giro o provate a vedere perche’ senz’altro lo vendono anche in giro e credetemi per chi viaggia parecchio in auto e’ COMODISSIMO!!!

    #1500901
    andrygeme
    Partecipante

    Originariamente inviato da aleppiu: Ragazzi a proposito del caricatore di auto io ho preso coi punti di un noto supermercato con la Esssse…… una presa che va attaccata all’accendisigari e poi ha l’uscita come una normale presa europea e americana…quindi ho risolto tutti i problemi dei caricatori da auto nel caso fateci un giro o provate a vedere perche’ senz’altro lo vendono anche in giro e credetemi per chi viaggia parecchio in auto e’ COMODISSIMO!!!

    Grazie della dritta,mi è stato consigliato anche in negozio dove ho ordinato gli altri accessori;ma preferisco la linea originale..Ho 2 batterie e per adesso non ne dovrei aver bisogno del caribatterie per auto.Se costava poco era un conto,ma visto il prezzo sostenuto li risparmio per il futuro obiettivo (o)

    #1500902
    aleppiu
    Partecipante

    Originariamente inviato da andrygeme: Grazie della dritta,

    ci mancherebbe siamo qui per questo!! :)io l’ho scoperto per caso e ha risolto un sacco di problemi!!

    #1503444
    andrygeme
    Partecipante

    Oggi pomeriggio mi ha chiamato l’assistenza Canon…Domani posso andare a ritirare i miei accessori 🙂

    #1504537
    andrygeme
    Partecipante

    ***Post cancellato da Lorenzo70 per precisa richiesta da parte dell’autore***

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX