Home » Topic » Glamour » Accoccolata

Accoccolata

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    fotofashion
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/12/Vale_09-10-10__MG_7666-DPP.jpg[/IMG] Commenti, critiche, suggerimenti, sempre ben accetti. Ciao. [lo]

stefano cicali
    Partecipante

premetto che tecnicamente sono un disastro, quindi parlo con gli occhi di un perfetto principiante, a me piace lo scatto, la modella e’ bella e sufficentemente glamour nello sguardo e nella posizione…unico neo ai miei occhi il colore del divano troppo vicino a quello della pelle della ragazza, secondo potevi evidenziare di piu’ la carnagione quasi pallida con uno sfondo un po’ piu’ scuro… Magari i miei occhi sono quelli sbagliati e verro’ smentito da qualche pro del glamour..ciao [nat]

fotofashion
    Partecipante

Ma figurati, non esistono occhi sbagliati in ragione della scarsa esperienza. Se si ha buon gusto, si può tranquillamente avventurarsi a commentare le foto, anzi, secondo me si deve, perchè serve ad affinare la propria visione. L’occhio non ti manca, tanto che hai colto la concordante e calda tonalità di pelle e arredamento. Diciamo che nell’ambientare lo scatto sono andato proprio a cercarla, ma questo non vuol dire che abbia ragione io: in fotografia, come in molte altre cose, possono esserci diverse percezioni. Ti ringrazio di essere intervenuto e ti saluto cordialmente. Massimo [lo] [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX