Home » Topic » Natura » Acconciature… dalla Punk alla Classica!

Acconciature… dalla Punk alla Classica!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da enrix: sono molto belle, mi piacciono particolarmente le prime 3 per i primi piani alquanto originali e insoliti… [lo]

Originali ed insolite… bravo ai centrato il tipo di foto, ciao alle prossime e buon Capodanno 😉

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da delfino_oceano: buona e spiritosa l’idea,tutti sono degli ottimi scatti ma particolarmente mi ha colpito la terza per l’insolita posa e quelle del cinerino con il suolo a fuoco insieme al soggetto e l’ottimo sfocato del restante fotogramma.

Ciao delfino… grazie del passaggio e del riscontro, sono contento che siano state di tuo gradimento 😉 [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao e buon anno molto molto belle queste foto, perfettamente allineate al Tuo standard qualitativo, molto molto alto. I primi piani sono favolosi. Credo che per avere questi scatti, Tu debba dedicare molto del Tuo tempo alla caccia fotografica, e soprattutto dentro di Te ci sia una sconfinata passione per la natura. Idealmente sarò con Te quando andrai a fare la posta a qualche nuovo esemplare…. Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX