Home » Topic » Natura » accoppiamento

accoppiamento

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    GioBar
    Partecipante

1/125 – f/22 – 105 micro – 100 iso – flash – no crop [IMG]public/imgsforum/2007/_DSC6510_ridweb.jpg[/IMG]

joe86nature
    Partecipante

Niente male! Però ci sono 2 cose che non mi piacciono molto: l’utilizzo del flash ed il diaframma molto chiuso, che unito alla luce del flash ha reso lo sfondo un po’ troppo scuro. Credo che sarebbe stata sufficiente un’apertura di f/11-f/13. Comunque è buona foto! 😉 [lo]

gloster1974
    Partecipante

Infatti sono d’accordo con joe sull’apertura del diaframma , considerando il piano dei soggetti un f11/13 sarebbe bastato per tenere a fuoco entrambi. Comunque una bella foto inquadrata molto bene e decisamente nitida , ottimo sopratutto l’attimo dello scatto [lo] [lo]

fabzioi
    Partecipante

Concordo con quanto detto da chi mi ha preceduto e chi mi ha preceduto ne sa molto più di me, comunque è una foto che si lascia guardare piacevolmente quindi… bravo 😉 [lo]

Franco
    Partecipante

bel soggetto e buona esecuzione. Come chi mi ha preceduto concordo sull’idea che sarebbe stato preferibile dare meno potenza al flash e aprire 1 o anche 2 diaframmi, ma posso anche capire che con soggetti come le libellule in tandem, la PdC non è mai sufficiente e quindi si tende a chiudere il piu’ possibile….. Avrei disassato il soggetto, veramente molto regolare nella composizione, sarebbe bastato piegare la fotocamera facendo in modo da far comparire la foglia non allineata al lato sinistro…… 😉

alexh
    Partecipante

Ottimo scatto, i miei complimenti, e uso del flash sapiente, sarebbe stato bello avere il raffronto con uno scatto simile senza, comunque bravo davvero!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX