Sul fatto che tu abbia un grande occhio non si discute, sono d’accordissimo con chi è intervenuto prima di me.
Ma una cosa non mi convince: il paracarri in ombra.
Se fosse stato più illuminato forse sarei riuscita a percepire meglio l’accostamento cromatico.
Grazie a tutti per i complimenti !!
@ Anbe: ho provato a rifarla ma non ho trovato condizioni di luce migliori…..non è detto che non ci riprovi…..
[lo]
[quote=”gito53″ post=677950]Geniale! Sei veramente bravissimo, il tema che hai scelto non è facile da sviluppare, ci vuole proprio il tuo colpo d’occhio. Complimenti Sergio!
[lo][/quote]
Grazie mille, sei sempre molto gentile!
Un saluto!
Anch’io non sono riuscita a cogliere subito l’accostamento nel primo scatto…:im
Mentre nel secondo trovo sia più leggibile anche se le forme dei due elementi (arco e ombrello) sono meno identiche.
Mi complimento anch’io per la tua capacità di vedere !
Nulla da dire sulla coerenza col titolo. La prima immagine non contiene, a mio parere, punti di interesse che possano farla apprezzare oltre le due macchie di colore. La seconda, oltre alle forme, contiene una sua piccola storia utile alla lettura complessiva dell’immagine che vedrei meglio con un taglio più stretto. In ogni caso considero troppo deboli queste proposte tenendo conto della tua riconosciuta storia autoriale.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)