Home » Topic » Generica » Accostamenti cromatici e forme

Accostamenti cromatici e forme

• Questo topic ha 16 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da reddo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

DSCF4338-xweb.jpg

Luca Lupi
    Partecipante

Hai un gran dono in quanto a colpo d’occhio, ennesima conferma ne è questa foto, mi piace molto

valeriobry
    Partecipante

Ho colto il particolare solo a una seconda occhiata: complimenti! Concordo con Luca.

reddo
    Partecipante

Grazie ragazzi !
    [lo]

Anonimo
    Ospite

Mi associo al parere di Luca e di Valerio hai un occhio fotografico non comune con una continuità di rendimento invidiabile [lo]

gloster1974
    Partecipante

Spettacolare, complimenti

anna
    Partecipante

Sul fatto che tu abbia un grande occhio non si discute, sono d’accordissimo con chi è intervenuto prima di me.
    Ma una cosa non mi convince: il paracarri in ombra.
    Se fosse stato più illuminato forse sarei riuscita a percepire meglio l’accostamento cromatico.

reddo
    Partecipante

Grazie a tutti per i complimenti !!
    @ Anbe: ho provato a rifarla ma non ho trovato condizioni di luce migliori…..non è detto che non ci riprovi…..
    [lo]

reddo
    Partecipante

( 2 )
    IMG_9294-xweb.jpg

gito53
    Partecipante

Geniale! Sei veramente bravissimo, il tema che hai scelto non è facile da sviluppare, ci vuole proprio il tuo colpo d’occhio. Complimenti Sergio!
    [lo]

reddo
    Partecipante

[quote=”gito53″ post=677950]Geniale! Sei veramente bravissimo, il tema che hai scelto non è facile da sviluppare, ci vuole proprio il tuo colpo d’occhio. Complimenti Sergio!
    [lo][/quote]

Grazie mille, sei sempre molto gentile!
    Un saluto!

sara
    Partecipante

Anch’io non sono riuscita a cogliere subito l’accostamento nel primo scatto…:im
    Mentre nel secondo trovo sia più leggibile anche se le forme dei due elementi (arco e ombrello) sono meno identiche.
    Mi complimento anch’io per la tua capacità di vedere !

corsa46
    Partecipante

me l’ero perso questo post…. un peccato perchè la prima foto è davvero “deliziosa”! bravo

reddo
    Partecipante

Grazie anche a voi, Sara e Corsa!

albo49
    Partecipante

Nulla da dire sulla coerenza col titolo. La prima immagine non contiene, a mio parere, punti di interesse che possano farla apprezzare oltre le due macchie di colore. La seconda, oltre alle forme, contiene una sua piccola storia utile alla lettura complessiva dell’immagine che vedrei meglio con un taglio più stretto. In ogni caso considero troppo deboli queste proposte tenendo conto della tua riconosciuta storia autoriale.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX