Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Account Flickr da recuperare…ma come??? Help me…

Account Flickr da recuperare…ma come??? Help me…

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da emmeabi.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    monellik
    Partecipante

Ciao ragazzi, vi scrivo per un piccolo problemino informatico… Ho fatto una scansione del pc con diversi antivirus per sospetto virus, il risultato è che in questo modo ho inavvertitamente cancellato tutto (ma proprio tutto) come cronologia, cookies, etc etc…quindi, mentre prima mi bastava aprire la home di flickr per essere automaticamente loggata, ora mi chiede di inserire i miei dati, che io, ovviamente, NON RICORDO! La cosa più strana è che anche andando nella pagina di recupero dati, e inserendo informazioni come data di nascita e codice postale, flickr mi dice che le informazioni da me inserite sono scorrette e che non posso andare avanti….come posso fare? Non mi ricordo nè l’ID nè la PW. Per quanto riguarda l’ID provo ad entrare con il nome che appare nel mio album (che ovviamente è Monellik), ma mi dice che è scorretto….non so….chi se ne intende e può darmi qualche dritta avrà la mia gratitudine eterna.

fireblade
    Partecipante

Prova a scrivere a Flickr esponendo il problema. A me è capitata una cosa simile, e dopo qualche giorno, dopo essersi accertati della mia identità, mi hanno inviato i dati di accesso.

visen4
    Partecipante

Originariamente inviato da monellik: Ciao ragazzi, vi scrivo per un piccolo problemino informatico… Ho fatto una scansione del pc con diversi antivirus per sospetto virus, il risultato è che in questo modo ho inavvertitamente cancellato tutto (ma proprio tutto) come cronologia, cookies, etc etc…quindi, mentre prima mi bastava aprire la home di flickr per essere automaticamente loggata, ora mi chiede di inserire i miei dati, che io, ovviamente, NON RICORDO! La cosa più strana è che anche andando nella pagina di recupero dati, e inserendo informazioni come data di nascita e codice postale, flickr mi dice che le informazioni da me inserite sono scorrette e che non posso andare avanti….come posso fare? Non mi ricordo nè l’ID nè la PW. Per quanto riguarda l’ID provo ad entrare con il nome che appare nel mio album (che ovviamente è Monellik), ma mi dice che è scorretto….non so….chi se ne intende e può darmi qualche dritta avrà la mia gratitudine eterna.

Ciao, il nome utente è un indirizzo mail, quindi sarà qualcosa@qualcosaltro.qualcosina Mi sembra che tale indirizzo deve essere di yahoo quindi potrebbe essere un @yahoo.it o @ymail.com o qualcosa di legato a yahoo. Sicuramente non ti son stato di grande aiuto.. tentar non nuoce.

emmeabi
    Partecipante

http://www.flickr.com/photos/monellik/ poi inserisci il tuo email addresse e la pass ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX