Home » Topic » Natura » Achille

Achille

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    robiferrante
    Partecipante

come sempre graditi i C&C&C [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_00272.JPG[/IMG]

fireblade
    Partecipante

A mio avviso la foto è totalmente da rivedere. Capisco che hai colto in un’attimo l’interessante espressione del cane, ma non hai curato lo sfondo e l’esposizione. Lo sfondo è fonte di distrazione, la persona tronca, la scala, quegli (stipiti?) bianchi. Insomma un pasticcio. Quel raggio di luce che cade sulla testa ha bruciato le parti bianche irrimediabilmente. Come si leggeva tanti anni fa nella carta dei Paperon Dollar’s: non hai vinto, ritenta 🙂 Stavolta (se puoi) porta magari il cane su un prato e cura che la luce sia uniforme, scegli un luogo con lo sfondo molto distante, in modo da poterlo sfocare anche con aperture relativamente grandi.

robiferrante
    Partecipante

grazie mille dei consigli fireblede, è stata una foto “improvvisata” [scu] appena ne riavrò l’opportunità si andrà al parco e pubblicherò di nuovo aspettando ulteriori consigli ^_^ [lo] ps. non sono stipiti, è il portone d’ingresso :s

robiferrante
    Partecipante

ps. tramite mail mi dice che scattio ha commentato ma nn mi compare niente

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da robiferrante: ps. tramite mail mi dice che scattio ha commentato ma nn mi compare niente

Sicuro che si tratti di questa discussione? Probabilmente la tua mail era riferita a questa forum_forum.asp?forum=4&section=41&post=404249

scattio
    Partecipante

Originariamente inviato da robiferrante: ps. tramite mail mi dice che scattio ha commentato ma nn mi compare niente

E’ vero, me ne accorgo soltanto adesso ;hm Sostanzialmente vale lo stesso discorso fatto da fireblade: cattiva gestione della luce (con parti bruciate e zone scure che si mischiano allo sfondo); cattiva scelta anche nello sfondo, che appare disordinato e con elementi di distrazione (vedi le gambe tagliate). In più, però, facevo i complimenti al magnifico Achille 😉

robiferrante
    Partecipante

pensavo di avere la mail impazzita e continuavoa cliccare sopra e (ovviamente) mi collegava su achille ma vedevo solo il commento di fireblade ^_^ grazie a tutti dei preziosi consigli e per i complimenti sulla polpetta di achille ^_^

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX