Home » Topic » Ritratti » ……acqua

……acqua

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Loris
    Partecipante

ritratto rubato [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_7599_-_Copia.jpg[/IMG]

valeriobry
    Partecipante

Originale! Peccato per qualche elemento di disturbo a sinistra e a destra, ma immagino che non fosse facile eliminarli. Magari, se si tratta di un crop, darei un filo di spazio sopra la testa. P.S. – Meno male che c’è qualcuno che posta foto… (o)

ermannoscozza
    Partecipante

Bravo! Inquadratura originale! (o)

Loris
    Partecipante

Grazie, non è un crop è una foto rubata duratnte una festa in piscina, e riprendere i bambini …beh……. [ner]

valeriobry
    Partecipante

Non dirlo a me! Il mio ha quasi quattro anni…

xilvia
    Partecipante

Ciao Loris! scatto decisamente originale! è vero che uno sfondo un po’ più uniforme l’avrebbe reso anche migliore. l’ambiente non deve esser stato facile… complimenti per l’idea, il colpo d’occhio e l’esecuzione. un saluto s. [lo]

albo49
    Partecipante

Istantanea pregevole perchè non facile da realizzare. Mi viene da ricomporla quadrata eliminando tutta la parte dx.

nixray
    Partecipante

Questo scatto mi trasmette emozione. Cioè bello. [com] Concordo però con Albo49, forse quadrata e con la parte destra eliminata acquisterebbe ancora più valore.

Loris
    Partecipante

grazie a tutti voi del passaggio ecco un’alternativa [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_7599_-_Copiam.jpg[/IMG]

fifo77
    Partecipante

complimenti, credo non sia stata per niente facile!

xilvia
    Partecipante

il taglio è bello Loris. così senza i disturbi dello sfondo acquista in intensità, secondo me. anche se ora c’è poca aria in direzione degli occhi. complimenti ancora [lo]

Toti85
    Partecipante

Che belli i bimbi, il nostro futuro 😉 scatto simpatico, un bel ricordo di famiglia [lo]

marco66
    Partecipante

Tenendo sempre conto delle dificolta’di scatto, chissa’ come sarebbe venuta con tempi tali da congelare le gocce ? [lo] Molto bello il momento colto.

Franco
    Partecipante

non vi è ombra di dubbio che la foto è insolita è originale, lo sfondo non molto pulito e il soggetto poco espressivo non pregiudicano la spettacolarità dello scatto che si fà apprezzare proprio per questo…. [lo]

saltino87
    Partecipante

belle..simpaticissime queste due foto… non so perchè ma a me piace di più la seconda.. anche se sono indeciso… per fortuna che era un soggetto difficile se no chissà cosa tiravi fuori… 🙂 nonostante la caoticità del momento la messa a fuoco sul viso mi sembra moolto precisa e il volto ha una bella nitidezza.. le goccioline mosse che si “infrangono” sul viso le trovo molto belle così come sono… sembra di vedere lo schizzo che si muove.. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX