Home » Topic » Paesaggio e Architettura » acqua azzurra….

acqua azzurra….

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    susannatuttapanna
    Partecipante

lago di posta fibreno in ciociaria. Saluti a tutti [lo] non riesco a mandre le foto. non fa niente. saluti

EnricoX
    Partecipante

ehm… solo io non vedo la foto? [all]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da susannatuttapanna: lago di posta fibreno in ciociaria. Saluti a tutti [lo] non riesco a mandre le foto. non fa niente. saluti

Ciao Susanna, non demordere. Controlla che il peso della foto che non sia superiore a 340 kb

susannatuttapanna
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: 340 kb

ok, adesso credo vada bene. ciao grazie [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_63232.JPG[/IMG]

susannatuttapanna
    Partecipante

ho dei problemi a caricare una foto… risolverò al più presto ^^

longdream
    Partecipante

Bella foto, brava. Un pochino scura l’immagine riflessa nell’acqua ma i contrasti da gestire erano diversi e difficili da compensare. Un pelino storta l’inquadratura. Complimenti. 😉

susannatuttapanna
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream:

vorrei mandare un’altra foto dimensioni 533×800 e308kb ma non ci riesco. puoi aiutarmi?

susannatuttapanna
    Partecipante

Originariamente inviato da susannatuttapanna: vorrei mandare un’altra foto dimensioni 533×800 e308kb ma non ci riesco. puoi aiutarmi?

ritento [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_6319.JPG[/IMG] credo di aver trovato da sola la soluzione prima usavo firefox

susannatuttapanna
    Partecipante

Un pochino scura l’immagine riflessa nell’acqua Un pelino storta l’inquadratura. [/quote] che ne pensi va un pò meglio? [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_63233.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX