Home » Topic » Generica » Acqua in movimento!!!

Acqua in movimento!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    aleppiu
    Partecipante

Dopo aver visto un centinaio e oltre di bellissime foto fatte dagli altri canoniani, mi sono munito di filtro nd ed ecco qui i miei primi esperimenti in assoluto…..aspetto i vostri consigli, pareri e critiche….. [IMG]public/imgsforum/2010/12/hdr2_3_4_5_1Acqua.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/hdr25_3_1_4bisAcqua.JPG[/IMG] appena riesco mettero’ anche le altre foto scattare l’altro giorno in un posto davvero molto interessante!!!!

aleppiu
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/12/cascataAcqua.JPG[/IMG]

aleppiu
    Partecipante

eheheh grazie mille….infatti la prima era il primo esperimento in assoluto, sono andato sul posto con mia moglie e avevamo visto da subito i rami ma purtroppo per toglierli bisognava entrare nell’acqua e vista la temperatura invernale….mia moglie si e’ rifiutata!!! 🙂

aleppiu
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_2696-2Acqua3And4moreAcqua3.JPG[/IMG]

Wazowski
    Partecipante

Mi piace la seconda, piĂą suggestiva. Per mia curiositĂ , che filtro ND hai usato? Grazie!

aleppiu
    Partecipante

Ho usato un filtro ND8 Hoya e per tutte tranne la seconda anche il polarizzatore circolare Hoya…..poi si stava facendo troppo scuro e l’ho tolto…..in ogni caso spero di tornare in questo posto incantevole con una giornata di sole e con piu’ tempo….per la cronaca il posto e’ in provincia di brescia si chiama il sentiero delle cascate ed e’ a monticelli brusati!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX