Home » Topic » Natura » Acquario di Genova

Acquario di Genova

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    jozan
    Partecipante

Posto un po di foto dell’acquario di Genova..non avevo con me la 40D per paura di portarmela in treno da napoli ma le ho scattate con la mia fedele Casio Exilim Z50..Mì che compatta

Dasvidania
    Partecipante

Ma come!? hai quel “popò” di macchina e vai girando con la casio? Le foto a dire il vero non mi sembrano granché, mosso, esposizione ecc. Capisco che sia stato difficile nell’acquario però ho l’impressione che con la 40D potevi giocartela meglio la situazione.

gloster1974
    Partecipante

Le condizioni di luce in quell’ambiente sono davvero priobitive per riuscire a fare degli scatti decenti sopratutto a soggetti come gli squali e tartarughe 😉

jozan
    Partecipante

è proprio vero gloster..mi sono meravigliato di essere riuscito a scattare delle foto appena passabili con la compattina..avrei voluto portare la 40d ma affrontare da solo un viaggio in treno e non dormire per paura di non trovare piu la borsa della macchina :nw ..beh capirai perchè ho portato la exilim che si nasconde bene nella tasca del jeans 😀

slaimer
    Partecipante

mi intrufolo per una domanda… devo andare a sharm el sheik.. c’è qualche problema a portarsi dietro la reflex? voi la portereste con voi senza paura?

gloster1974
    Partecipante

Ovunque tu vada mai perdere d’occhio la tua atrezzatura ma questo vale anche nei dintorni di casa tua ;). Per il viaggio nessun problema

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX