Home » Topic » Reportage » Acqui Terme, la mia citta’

Acqui Terme, la mia citta’

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    gulla8664
    Partecipante

Volevo dedicare alla mia cittadina alcune foto, se vi fa piacere guardarle e commentarle ne sarei felice, postero’ foto nell’arco dei mesi in modo da vedere come la luce e le stagioni modificano cio’ che vediamo. La mia citta’ si chiama Acqui terme in provincia di Al, ed e’ una bella stazione termale tra Langa Monferrato e Appennino Ligure. Comincio con il simbolo della mia citta’ La Bollente, si tratta di un’ edicola dalla quale sgorga un flusso costante di acqua calda a 75 gradi, gia’ apprezzata dagli antichi romani per le cure di reumatismi ed altre patologie, [IMG]public/imgsforum/2011/7/IMG_3322.jpg[/IMG] un altra [IMG]public/imgsforum/2011/7/IMG_3328.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/7/la_bollente_21.jpg[/IMG] Per ora non vi stresso oltre, cerchero’ di fare magari foto meno scontate, non come queste, e se volete vi posso togliere qualche curiosita’ sulla mia citta’!!! Ciao Luca

yuzzo86
    Partecipante

ciao gulla non aver paura di stressare…acqui l’ho sempre vista molto poco,solo di passaggio ma da quel poco che ho visto merita tanto annoiando difficilmente….quindi coraggio e fatti sotto 😉

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX