Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Acquistare a Shanghai.

Acquistare a Shanghai.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Salve ragazzi Un mio caro conoscente si deve recare a Shanghai per lavoro e sarebbe disponibile per eventuali acquisti di attrezzatura fotografica. A che livello sono i prezzi? Avete esperienze dirette al riguardo anche per quanto riguarda la garanzia? Grazie in anticipo per le risposte 😉

evolis78
    Partecipante

Ciao, io sono a Guangzhou da circa sei mesi (non di continuo, vado e vengo) qui i prezzi sono buoni ma i migliori sono ad HongKong… Shanghai so che è un po’ più cara… qui siamo vicini ad HK e quindi la roba arriva anche un po’ di straforo senza pagare il 17% di iva che vige in CINA ad HK NO TASSE! ne import ne IVA … penso sia uno de posti in assoluto dove si compra meglio DI TUTTO io comunque ci vado ogni tanto visto che per tornare in italia prendo l’aereo li… quindi se qualcuno è interessato posso fare shopping!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Grazie per la cortese risposta. Dato pero’ che il mio amico non potra’ spostarsi da Shanghai sai se ci sono negozi dove potrebbe essere conveniente fare acquisti in zona?

mario75
    Partecipante

per evolis78 io ti prendo in parola, quando torni ti faccio la lista della spesa 🙂 🙂

seipher
    Partecipante

X Lorenzo 70 Ciao anche un mio amico questa primavera andrà shanghai e volevo approfittarne come te per fargli prendere qualcosa, hai avuto altri messaggi altrove? hai trovato poi? ciao e grazie

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao seipher Ti ho scritto un mp al riguardo. Comunque a Shanghai e’ veramente difficile trovare negozi affidabili con prezzi convenienti. Hong Kong e’ decisamente meglio da questo punto di vista. 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX