Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Acquistare o no??

Acquistare o no??

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    matmat
    Partecipante

salve ha tutti avrei bisogno di un consiglio, il negozio di foto ottica dove faccio i miei acquisti ha in arrivo lunedì prossimo un CANON 24-105 f.4 L IS USM a 1079 €. dite che è un buon prezzo? l’obiettivo ovviamente è nuovo ma scatolato in white box perchè proveniente da kit, che cambia dalla confenzione originale, mancano forse il paraluce o la borsetta? e per la garanzia? grazie mille per gli eventuali consigli

longdream
    Partecipante

Il prezzo è nella norma per quanto riguarda un negozio “fisico”. Trattandosi di provenienza da kit deve comunque fornirti il paraluce (la borsetta non mi ricordo se è compresa con questa ottica), il manualetto di istruzioni ed un certificato di garanzia “European Warranty” accompagnato, ovviamente, dallo scontrino fiscale.

giovannicassara
    Partecipante

Per come la vedo io è un prezzo elevato, credo che su negozo on line il risparmio sia dalle 250 e alle 300 euro (parliamo di scatola bianca). l’obirttivo poi è una favola.

matmat
    Partecipante

grazie per le informazioni, credo che procederò all’acquisto, anche perchè per un oggetto così importante sono un pò restio a fare acquisti in negozi non fisici, ance se questo purtroppo va a scapito del risparmio, ma ho bisogno di stare tranquillo e il ritiro a mano “vale” per me la spesa in più

User ID 449669242
    Partecipante

Originariamente inviato da matmat: grazie per le informazioni, credo che procederò all’acquisto, anche perchè per un oggetto così importante sono un pò restio a fare acquisti in negozi non fisici, ance se questo purtroppo va a scapito del risparmio, ma ho bisogno di stare tranquillo e il ritiro a mano “vale” per me la spesa in più

Di solito i kit non dovrebbero essere smembrati e venduti i pezzi singolarmante, questo perchè non contiene il manualetto di istruzioni che trovi con l’acquisto delle sole lenti con scatola originale. Per quanto riguarda la custodia e il paraluce, se non ricordo male la custodia era fuori dalla scatola dell’ottica mentre il paraluce era insieme all’ottica. Per la garanzia vale lo scontrino fiscale o la fattura (legge Italiana). Hai dato un occhiata da Ollo, quell’ottica costa molto meno della cifra da te indicata.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX