Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Acquistare obbiettivi a Bangkok

Acquistare obbiettivi a Bangkok

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    roxil
    Partecipante

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo, ho già effettuato una ricerca ma non ho trovato alcuna risposta alla seguente domanda: qualcuno di voi ha mai acquistato obbiettivi Canon a Bangkok, devo andarci tra 10 giorni ed ho visto che i prezzi sono molto buoni, ma temo qualche tarocco, vi risulta che esistano in commercio obbiettivi tarocchi, c’è qualche cosa da verificare? Grazie e complimenti per il forum, molto utile

lomax65
    Partecipante

Non mi è mai giunta voce di obiettiva Canon tarocchi. Ovviamente tutte le lenti, anche se acquistate fuori dalla comunità europea, godono dei diritti di garanzia, l’importante è avere un documento di acquisto. Attenzione invece che nonh ti facciano storie in dogana, chiedentoti il pagamento dell’IVA.. Ciao. Massimo

freelance
    Partecipante

Nel 99 acquistai un 20-35 presso il Tokiu Center di Siam Square con un risparmio notevolissimo.L’ottica si e’ rivelata perfetta e non mi ha mai dato problemi. Buon viaggio !

roxil
    Partecipante

Grazie ora sono più tranquillo, ho trovato il EF 16-35mm f2.8 L II USM a euro 982 qui http://www.avcamera.com/index.php?option=com_content&task=view&id=15&Itemid=39

doc06
    Partecipante

Mmmmmm… Non credo che a Singapore si trovino preszzi veramente interessanti. Lì di solito si trovano delle novità. Penso che Hong Kong sia meglio…

sergab
    Partecipante

Ciao, a Bangkok i negozi interessanti li trovi al centro commerciale MBK ce ne sono vari tra il piano terra ed i piani superiori. I prezzi sono sicuramente inferiori ai nostri, ti consiglio di portarti un promemoria con i prezzi in Italia degli oggetti che ti interessano. Ad ogni modo se sei veramente interessato all’acquisto chiedi uno sconto, non fermarti al primo prezzo. Dimenticavo, non scordarti il VAT refund, ovvero rientri in possesso delle tasse pagate al momento che lasci la Thailandia per rientrare a casa.

syncro_x
    Partecipante

Anche io ti consiglio di andare all’MBK è uno sei centri commerciali più forniti ed economici di Bangkok. Io ci sono stato l’anno scorso ma sinceramente non ho trovato tutta questa convenienza sulle ottiche…in ogni caso seacquisti lenti o reflex attento solo alla dogana! Secondo me Bangkok è il posto ideale per una vacanza…il materiale fotografico se puoi prendilo ad Hong Kong!! 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX