Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Acquistare Ottiche Canon da Kit

Acquistare Ottiche Canon da Kit

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    elpampaor
    Partecipante

Dopo la mia recente disavventura con il sigma 24-70, fortunatamente conclusa bene, stavo pensando al 17-85 canon. Ho trovato alcuni siti che vendono solo l’obiettivo preso dal kit con un notevole sconto (360€). Qualcuno ha fatto un acquisto del genere? Ci sono problematiche, sopratutto di garanzia? Devo aspettarmi una fregatura? ciao

marignaro
    Partecipante

Ciao, da novellino a novellino anche io mi sono preso il 17-85 is in negozio a 350 euro, ma era smpre un obiettivo da kit; certo che per la garanzia mi devo fidare della parola del negoziante, che fra l’altro ormai conosco bene. Per acquisti on line non so; quello che so è che, nonostante tutte le critiche avute da tale obiettivo, lo trovo nel complesso molto sopra la sufficienza e superiore, di molto, a quello che avevo in precedenza, canon 24-85, non fosse altro che per lo stabilizzatore e per la velocità della messa a fuoco. Come ti ho detto prima per la garanzia prova a contattare il venditore prima di fare l’acquisto: forse con fattura e scontrino dovrebbe avere la garanzia ufficiale dei 2 anni canonici. Ciao e buone foto.

Paranoid
    Partecipante

E’ pur sempre un prodotto nuovo e il rivenditore è obbligato a darti comunque lo scontrino o la ricevuta. Anche se è venduto separatamente dal kit iniziale, l’obiettivo e lostesso coperto da garanzia Canon Italia ufficiale che parte dal momento stesso in cui viene emessa la fattura di vendita. Comunque il 17-85 IS è una bomba, ti auguro buoni scatti.

Fasterfxx
    Partecipante

Ciao io invece sono quello che ha acquistato il corpo macchina EOS 40D da kit 🙂 cmnq per la garanzia vai tranquillo che nn ci son problemi, basta lo scontrino o fattura e sei tutelato. bellissima quella dei “CANON-ici” due anni 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX