- Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da CanonByCanon.
-
AutorePost
-
Novembre 3, 2006 alle 5:47 pm #1246272picar68Partecipante
:al avete visto che prezzi da sballo che ha questo sito? qualcuno lo conosce? è affidabile? http://www.aigars.co.uk/
Novembre 3, 2006 alle 6:01 pm #1246273giangiusAmministratore del forumNovembre 3, 2006 alle 6:03 pm #1246274Novembre 3, 2006 alle 6:17 pm #1246275picar68Partecipantebeh… adesso che ci penso potevo anche cercare nel forum [big] grazie a tutti. però che peccato……..
Novembre 3, 2006 alle 7:09 pm #1246289picar68Partecipantex giangius: ho notato che questo sito (www.aigars.co.uk) viene indicato nell’elenco a dx denominato “Sponsor”. Considerato che è ritenuto anche da te un sito poco affidabile, non sarebbe opportuno rimuoverlo o fare in modo che non appaia?
Novembre 3, 2006 alle 7:22 pm #1246291CanonByCanonPartecipantePenso che gli sponsor vengano caricati automaticamente da Google, quindi non è possibile avere un controllo sui contenuti degli stessi. Se leggi tutti i post in proposito vedrai che Aigars in particolare è un sito “mutante” ossia cambia nome di tanto in tanto e si riprone con questi prezzi relmente allettanti… ma irreali. Su tutte le offerte Internet bisogna sempre tenere gli occhi aperti. In fondo basta fare una ricerca su Google stesso inserendo l’indirizzo dei venditori… e si scoprono tutti gli altarini.
Novembre 3, 2006 alle 7:32 pm #1246294picar68PartecipanteOriginariamente inviato da CanonByCanon: Penso che gli sponsor vengano caricati automaticamente da Google, quindi non è possibile avere un controllo sui contenuti degli stessi. Se leggi tutti i post in proposito vedrai che Aigars in particolare è un sito “mutante” ossia cambia nome di tanto in tanto e si riprone con questi prezzi relmente allettanti… ma irreali. Su tutte le offerte Internet bisogna sempre tenere gli occhi aperti. In fondo basta fare una ricerca su Google stesso inserendo l’indirizzo dei venditori… e si scoprono tutti gli altarini.
Per quanto mi riguarda io raramente compro on-line e cmq solo da venditori che sono storicamente e notoriamente considerati affidabili. Ci sono comunque utenti meno esperti che, vedendo il link “sponsorizzato” attraverso i canoniani, potrebbero anche ritenerlo affidabile e cadere loro malgrado in una trappola. Per questo mi sono rivolto a giangius per verificare, se tecnicamente possibile, la possibilità di inserire un filtro e fare in modo da censurarli automaticamente.
Novembre 3, 2006 alle 10:22 pm #1246306giangiusAmministratore del forumho provveduto a inserire nelle impostazioni google adsense il filtering di aigars.co.uk, non dovrebbe qundi essere + pubblicizzato. Il problema è che oggi parliamo di aigars.co.uk, mentre ne nascono 1000 di nuovi…ci vuole solo buon senso e molta attenzione, nessuno regala nulla a questo mondo, questo a mio giudizio
Novembre 6, 2006 alle 4:00 pm #1246467leosoldatiPartecipanteParole santissime Giangius , purtroppo non si può avere 1000 occhi per vedere tutto, sta a tutti fare un po di attenzione , infatti esistono i truffatori proprio perche ci sono persone che si fanno truffare ( per non dire fresconi ) , infatti una EOD 5D a 1300 euro , suvvia neanche se la vedo con i miei occhi , è gia un affare a 2200 euro…
Novembre 6, 2006 alle 4:43 pm #1246474milan52Partecipanteparole sante io la mia 5D nel mese di maggio l’ho pagata 2.570 SOLO CORPO da Sanmarinophoto
Novembre 8, 2006 alle 5:08 pm #1246652CanonByCanonPartecipanteQuoto Giangius. A dimostrazione ecco la nuava faccia di Aigars… sui banner Google. http://www.orvisinc.co.uk/ :s
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.