Home » Topic » Canoniani Cafe’ » acquisti on-line…

acquisti on-line…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    picar68
    Partecipante

:al avete visto che prezzi da sballo che ha questo sito? qualcuno lo conosce? è affidabile? http://www.aigars.co.uk/

giangius
    Amministratore del forum
    CanonByCanon
    Partecipante
    picar68
    Partecipante

beh… adesso che ci penso potevo anche cercare nel forum [big] grazie a tutti. però che peccato……..

picar68
    Partecipante

x giangius: ho notato che questo sito (www.aigars.co.uk) viene indicato nell’elenco a dx denominato “Sponsor”. Considerato che è ritenuto anche da te un sito poco affidabile, non sarebbe opportuno rimuoverlo o fare in modo che non appaia?

CanonByCanon
    Partecipante

Penso che gli sponsor vengano caricati automaticamente da Google, quindi non è possibile avere un controllo sui contenuti degli stessi. Se leggi tutti i post in proposito vedrai che Aigars in particolare è un sito “mutante” ossia cambia nome di tanto in tanto e si riprone con questi prezzi relmente allettanti… ma irreali. Su tutte le offerte Internet bisogna sempre tenere gli occhi aperti. In fondo basta fare una ricerca su Google stesso inserendo l’indirizzo dei venditori… e si scoprono tutti gli altarini.

picar68
    Partecipante

Originariamente inviato da CanonByCanon: Penso che gli sponsor vengano caricati automaticamente da Google, quindi non è possibile avere un controllo sui contenuti degli stessi. Se leggi tutti i post in proposito vedrai che Aigars in particolare è un sito “mutante” ossia cambia nome di tanto in tanto e si riprone con questi prezzi relmente allettanti… ma irreali. Su tutte le offerte Internet bisogna sempre tenere gli occhi aperti. In fondo basta fare una ricerca su Google stesso inserendo l’indirizzo dei venditori… e si scoprono tutti gli altarini.

Per quanto mi riguarda io raramente compro on-line e cmq solo da venditori che sono storicamente e notoriamente considerati affidabili. Ci sono comunque utenti meno esperti che, vedendo il link “sponsorizzato” attraverso i canoniani, potrebbero anche ritenerlo affidabile e cadere loro malgrado in una trappola. Per questo mi sono rivolto a giangius per verificare, se tecnicamente possibile, la possibilità di inserire un filtro e fare in modo da censurarli automaticamente.

giangius
    Amministratore del forum

ho provveduto a inserire nelle impostazioni google adsense il filtering di aigars.co.uk, non dovrebbe qundi essere + pubblicizzato. Il problema è che oggi parliamo di aigars.co.uk, mentre ne nascono 1000 di nuovi…ci vuole solo buon senso e molta attenzione, nessuno regala nulla a questo mondo, questo a mio giudizio

leosoldati
    Partecipante

Parole santissime Giangius , purtroppo non si può avere 1000 occhi per vedere tutto, sta a tutti fare un po di attenzione , infatti esistono i truffatori proprio perche ci sono persone che si fanno truffare ( per non dire fresconi ) , infatti una EOD 5D a 1300 euro , suvvia neanche se la vedo con i miei occhi , è gia un affare a 2200 euro…

milan52
    Partecipante

parole sante io la mia 5D nel mese di maggio l’ho pagata 2.570 € SOLO CORPO da Sanmarinophoto

CanonByCanon
    Partecipante

Quoto Giangius. A dimostrazione ecco la nuava faccia di Aigars… sui banner Google. http://www.orvisinc.co.uk/ :s

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX