Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Acquisti on-line!!!!

Acquisti on-line!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1580733
    toniomarino
    Partecipante

    Dopo aver rotto il salvadanaio, ho contato i soldini e con grande contentezza mi sono reso conto che finalmente potevo comperare il tanto desiderato Canon ef 10-22 , consulto chi poteva offrirmelo a prezzo interessante e la mia scelta è caduta su “GALAXIA”……già pregustavo i miei scatti con il super-grandangolo. Primo passo, mando una e-mail x chiedere conferma sulla disponibilità dell’ottica e relativo paraluce, in modo rapido mi rispondono che tutto era disponibile.Allora decido di contattarli telefonicamente e concordare l’eventuale ritiro a mano in considerazione del fatto che sarei capitato dalle loro parti e avrei potuto così placare la mia ansia da obiettivo , lascio il mio numero telefonico dietro loro richiesta e mi dicono che mi avrebbero contattato x recepire formalmente l’ordine e concordare il tutto ….comincia l’attesa …passano due giorni , nessuna loro chiamata , riprovo a contattarli telefonicamente e faccio notare che nn ho ricevuto nessun contatto, l’omino che ni ha risposto era lo stesso del precedente contatto che meravigliato del fatto che nessuno mi aveva contattato mi richiede il numero telefonico e mi garantisce che di li a poco mi avrebbero contattato ,da allora è passata una settimana nessuna telefonata dalla famigerata ditta GALAXIA ma quello che più mi pare strano è che io ho provato a contattarli telefonicamente ma da allora nessuno più mi ha risposto….a voi che avrete il buon gusto di leggermi le considerazioni su questo venditore di……. [can]

    #1580738
    toniomarino
    Partecipante

    Grazie …già fatto….ahahahhaha…. ma mi chiedo se ci sarà qualche venditore serio on-line?????

    #1580741
    nako80
    Partecipante

    Concordo! Foto Gilberti si trova a 3km da casa mia, è un negozio fisico e non solo virtuale e già qui,se ti fanno il bidone almeno hai un indirizzo dove andare a cercarli. Per il resto devo dire che i prezzi sono molto buoni e credo abbiano anche un discreto magazzino, fino ad ora tutto quello che gli ho cercato tempo 3 minuti e l’avevo tra le mani. (o)

    #1580750
    aleppiu
    Partecipante

    Pure io ho preso tutte le mie ottiche da foto gilberti, abitando a circa un ora sono andato sempre di persona, cmq e’ un venditore super affidabile sia di persona che al telefono puo’ consigliarti, io ho sempre “trattato” con Sandro un ragazzo davvero molto preparato….quindi lo consiglio alla grande!!!! Ultimo acquisto qualche settimana fa il 24-70 sigma 2.8 Hsm davvero una grande lente

    #1580753
    toniomarino
    Partecipante

    Grazie ragazzi ….apprezzo e concordo che la professionalità vada testmoniata positivamente cos’ì come i farabutti della rete vanno altrettanto evidenziati e segnalati….

    #1580812
    nixray
    Partecipante

    Ciao Tonio. Questo periodo in cui l’euro va fortemente al ribasso, i rivenditori on-line, mi pare, si prendono gli ordini e stanno ad aspettare un cambio migliore per inoltrare a loro volta grandi ordinativi sull’estero. Ad ogni modo ti ho mandato una MP. Fammi sapere. Nicola

    #1580828
    gloster1974
    Partecipante

    Molto strano questo comportamento da parte di Galaxia , io ho acquistato piu’ volte da loro e sono sempre stati puntuali , ho anche ritirato di persona………….bho [pen]. P.s. per precisione , Galaxia ha spesso gli oggetti a magazzino e non fa come molti venditori che ordinano solo sul venduto , ovviamente non possono avere tutto ma se dicono disponibile lo hanno realmente.

    #1580832
    giemme75
    Partecipante

    Non conosco questo galaxia… io on line ho comprato con soddisfazione sia da San Marino Photo (a parte i tempi di consegna…) che da DCS (e qui i tempi di consegna sono davvero rapidissimi).

    #1580835
    ppungo
    Partecipante

    DcsItalia per me i migliori. Ieri ho prenotato il canon 70-200 f/4 is usm oggi lo vado a ritirare. Grandi!

    #1580851
    krisalp
    Partecipante

    comprato anche io più volte da Galaxia, puntuali nella spedizione e molto disponibili…..ti posso anche consigliare Lina24…ho preso da loro un 12-200 arrivato subito e nessun problema… comprare on line ha sempre i suoi rischi, personalmente preferisco affidarmi a venditori che accettano paypall…oppure se possibile consegna a mano! io non l ho mai potuto fare perche i negozi erano troppo distanti!

    #1580853
    dinifra
    Partecipante

    Acquistato da genial-pix nessun problema.

    #1580897
    orteip
    Partecipante

    Ciao anche io acquisto da Sanmarinophoto.com sono molto molto seri. Assicurati prima che hanno il prodotto pronta consegna Ciao

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX