Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Acquisti online

Acquisti online

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1425072
    Toti85
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi! Sto ancora girovagando per la rete in cerca di qualche buon sito dove acquistare la 450D… Tra quelli che mi avete consigliato ho scelto di “tenere d’occhio” : diunamaishop, sanmarinophoto e prokoo. Nel primo e nell’ultimo dei precedenti, attualmente la 450D è esaurita. In sanmarinophoto no, anche se costa leggermente in più rispetto agli altri due. Desidero chiedervi se qualcuno ha acquistato qualche body presso Sanmarinophoto e se, una volta ricevuto, prima di pagare ha avuto modo di controllare la reale integrità dell’oggetto per scoprire eventuali magagne dovute al trasporto od altro ;hm Vi ringrazio sempre… i vostri consigli li leggo sempre e il vostro forum è davvero ENORME per quantità e caratura delle informazioni [can] Salutoni sinceri, Toti

    #1425086
    alessio_1927
    Partecipante

    io l’ho acquistata a “informatica per te” (negozio di genzano) con asta ebay a 495 euro. ottimo prezzo e ottimo rivenditore. credo che acquisterò anche il flash lì. ciao!

    #1425089
    avalon
    Partecipante

    presso sanmarinophoto ho acquistato l’ultima 5D disponibile(solo corpo).la macchina è perfetta sotto tutti i punti di vista.ciao (o)

    #1425108
    slave1
    Partecipante

    Originariamente inviato da Toti85: Ciao a tutti ragazzi! Sto ancora girovagando per la rete in cerca di qualche buon sito dove acquistare la 450D… Tra quelli che mi avete consigliato ho scelto di “tenere d’occhio” : diunamaishop, sanmarinophoto e prokoo. Nel primo e nell’ultimo dei precedenti, attualmente la 450D è esaurita. In sanmarinophoto no, anche se costa leggermente in più rispetto agli altri due. Desidero chiedervi se qualcuno ha acquistato qualche body presso Sanmarinophoto e se, una volta ricevuto, prima di pagare ha avuto modo di controllare la reale integrità dell’oggetto per scoprire eventuali magagne dovute al trasporto od altro ;hm Vi ringrazio sempre… i vostri consigli li leggo sempre e il vostro forum è davvero ENORME per quantità e caratura delle informazioni [can] Salutoni sinceri, Toti

    Con Sanmarinophoto il pagamento avviene 24 ore dopo che hai ricevuto la merce per cui hai tutto il tempo di verificarne il corretto funzionamento. Purtroppo Sanmarinophoto non mette online la disponibilità dei prodotti ,se vuoi essere sicuro che la macchina sia immediatamente disponibile devi telefonare.

    #1425123
    Toti85
    Partecipante

    Grazie slave !! Ma che tu sappia, anche diunamaishop e prokoo permettono la verifica dell’oggetto pervenuto? [lo] p.s. Ma una volta trascorse le 24 ore, a chi dovrei pagare? Se il corriere è passato…il giorno prima? :nw

    #1425130
    slave1
    Partecipante

    Con Diunamaishop e Prokoo paghi direttamente il corriere ,quindi la tua verifica può essere solamente visiva ,che il pacco sia in buono stato e che sia presente tutto il materiale , in caso poi la macchina non funzioni devi attivare la procedura di sostituzione. Con Sanmarinophoto non paghi il corriere ,ma paghi tramite vaglia postale o bonifico bancario e lo devi effettuare 24 ore dopo la ricezione della merce, quindi puoi verificarne anche il funzionamento.

    #1425250
    Limoo
    Partecipante

    Io L’ho presa da cameredigitali.it pagata 519€ spedizione inclusa ordinata venerdi 9 gennaio arrivata oggi 12/01. Il sig. Massimo è una persona gentile ed affidabile risponde alle mail quasi in tempo reale. Io mi sono trovato bene poi vedi tu.

    #1425419
    Toti85
    Partecipante

    Grazie 1000 per il consiglio! Ma su cameredigitali.it è pure possibile fare il controllo della merce nel corso delle 24 ore successive all’arrivo del pacco? Thanks! (o)

    #1425475
    bndncl
    Partecipante

    Posso solo ribadire che con sanmarinophoto.com mi sono trovato sempre bene e pare sia l’unico a pretendere il pagamento dopo che ti arriva la merce.

    #1425856
    Toti85
    Partecipante

    Scusate ragazzi qualcuno saprebbe consigliarmi un sito (oltre San Marino photo) che consenta, una volta giunto il pacco, di controllarne per bene il contenuto? Così poi da poter tranquillamente effettuare un bonifico bancario o postale quando si ha la certezza del perfetto funzionamento della merca giunta. San Marino photo consente tutto ciò, però non mi convince del tutto la reperibilità (non ho trovato numero di telefono fisso per esempio…) e le risposte alle emails tardano ad arrivare… Grazie e saluti a Voi tutti!!! [can]

    #1425997
    Toti85
    Partecipante

    Ragazzi scusate, qualcuno di voi ha effettuato acquisti con granbazaar.it ? Sembra conveniente pure… Mmm sono parecchio disorientato… Oltre San Marino photo per ora non ho trovato altri siti che consentano di verificare la merce giunta… Mmm vedremo… Grazie in ogni caso! [can]

    #1426001
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da Toti85: Ragazzi scusate, qualcuno di voi ha effettuato acquisti con granbazaar.it ? ……….. [can]

    Non ho mai acquistato presso di loro e non posso neanche dirti quanto siano veloci e precisi nelle consegne ma è un negozio virtuale con sede qui a Roma e molti miei amici hanno fatto acquisti ordinando on-line e ritirando in sede per risparmiare le spese di spedizione. Credo siano molto affidabili.

    #1426014
    Toti85
    Partecipante

    Ok ti ringrazio [ado] Tu quale sito mi consiglieresti per acquistare la 450D ?

    #1426019
    gloster1974
    Partecipante

    Io ho acquistato da granbazzar.it , sempre molto gentili e disponobii , ma non tutto e’ pronto per la spedizione , meglio telefonare ;). P.s. spostato in spazio aperto [can]

    #1426521
    Lele999
    Partecipante

    Ciao per Natale ho comprato la 450d e l’impugnatura BG-E5 da Sanmarinophoto e nonostante il periodo “hot” è arrivata in 4gg, imballata benissimo e perfetta. Io lo consiglio vivamente a tutti. Adesso mi butto su ollo.it visto che è anche vicino a casa mia, qualcuno ha comprato lì?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX