Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Acquisti online

Acquisti online

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1427272
    angelonocera
    Partecipante

    Originariamente inviato da Toti85: Ragazzi scusate, qualcuno di voi ha effettuato acquisti con granbazaar.it ? Sembra conveniente pure… Mmm sono parecchio disorientato… Oltre San Marino photo per ora non ho trovato altri siti che consentano di verificare la merce giunta… Mmm vedremo… Grazie in ogni caso! [can]

    Ciao, io ho acquistato una 450D da granbazaar con pagamento in contrassegno. tutto liscio come l’olio, anche se la fotocamera è di importazine (non aveva il manuale in italiano).Ciao! [can]

    #1428846
    vinciorio
    Partecipante

    Io ti consiglio sanmarinophoto, ho comprato parecchie volte da loro; sono sempre gentili, disponibilissimi anche al telefono(io ho il num di cell. del signor Burgagni, il titolare, che fino a qualche tempo fa era presente sul sito). Ho appena acquistato la 40D e come in precedenza non ci sono stati problemi né nella spedizione né riguardo alla merce. Se non rispondono alle tue mail è perche’ loro non utilizzano la posta elettronica per comunicare disponibilità, o iinformazioni varie. Se leggi sul loro sito troverai scritta tutta una serie di domande che i clienti fanno via mail, e alle quali loro non rispondono. E’ tutto molto chiaro e preciso… Io non posso far altro che consigliarti vivamente di acquistare da loro. Ciao e buona scelta.

    #1428878
    avalon
    Partecipante

    anch’io quoto sanmarinophoto.ho acquistato tutto là.

    #1433165
    perosino
    Partecipante

    Scusate se mi intrometto… Limoo ma l’hai pagata anticipatamente? Grazie Andrea

    Originariamente inviato da Limoo: Io L’ho presa da cameredigitali.it pagata 519€ spedizione inclusa ordinata venerdi 9 gennaio arrivata oggi 12/01. Il sig. Massimo è una persona gentile ed affidabile risponde alle mail quasi in tempo reale. Io mi sono trovato bene poi vedi tu.

    #1433683
    marsss
    Partecipante

    Dopo aver aspettato un mese e mezzo con sanmarinophoto ho disdetto l’ordine, accertati bene che le cose che vuoi comprare le abbiano già in magazzino altrimenti aspetti un tempo indefinito…. Per aquistare online quindi i siti che consigliate sono oltre sanmarinophoto che ovviamente scarto, granbazaar, cameredigitali e informaticaperte ce ne sono altri?

    #1433733
    sparaphoto
    Partecipante

    – ultimamente ho acquistato da sanmarino la 50D e poi la G10 – le ho ricevute il giorno successivo all’ordine, perfette, e pagate il giorno dopo in posta – poi, il 29 gennaio, ho ordinato la SX-1IS ed aspetto notizie… sperando non mi facciano aspettar

    #1434271
    Melba
    Partecipante

    Originariamente inviato da sparaphoto: – poi, il 29 gennaio, ho ordinato la SX-1IS ed aspetto notizie… sperando non mi facciano aspettare un mese e mezzo! [all]

    buona fortuna allora.. il 28 gennaio, quando l’ho disdetta, mi hanno detto che non avevano la minima idea di quando sarebbe arrivata. Io l’avevo ordinata a fine novembre.. in giro comunque si trova a meno oramai.

    #1434399
    Toti85
    Partecipante

    Mmm io ancora non ho ordinato la 450D…però penso proprio la ordinerò lì da San Marino Photo perchè mi fa un prezzo ottimo, sotto i 490 euro… La ordinerò fra un paio di settimane o poco più… speriamo bene ;hm

    #1438094
    Toti85
    Partecipante

    Sto cercando un sito no fake che venda il paraluce EW-60C, ossia il paraluce per lo stabilotto 🙂 voi cosa mi consigliereste? GRAZIE!! [can] P.S. Il manfrotto 728B, andrebbe bene con una 450D ? 150 euro sarebbe un buon prezzo per questo articolo? ;hm

    #1438098
    luigipnt
    Partecipante

    Originariamente inviato da Toti85: Sto cercando un sito no fake che venda il paraluce EW-60C, ossia il paraluce per lo stabilotto 🙂 voi cosa mi consigliereste? GRAZIE!! [can] P.S. Il manfrotto 728B, andrebbe bene con una 450D ? 150 euro sarebbe un buon prezzo per questo articolo? ;hm

    Nella tua zona hai due negozi ben forniti per cui il paraluce ti consiglio di prenderlo lì cosi eviti le spese di spedizione

    #1438101
    Toti85
    Partecipante

    ok luigi! Per i dettagli ti ho inviato un msg privato… GRAZIE! 🙂

    #1438104
    luigipnt
    Partecipante

    Originariamente inviato da Toti85: ok luigi! Per i dettagli ti ho inviato un msg privato… GRAZIE! 🙂

    Toti ti ho risposto al MP

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX