- Questo topic ha 29 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da vcereghi.
-
AutorePost
-
Giugno 17, 2007 alle 5:16 am #1271816video-extensionPartecipante
Salve non sapevo dove presentarmi così ne approfitto qui, fin ora sono stato nel mondo delle immagini dinamiche, ovvero i video (la mia passione), ovviamente ora sto passando ANCHE alla fotografia (al quale non sono un esperto), per i video sto messo bene, ho una sony dvcam dsp300 con apertura max diaframma di 1.4, Sono indeciso se acquistare una nikon d80 o una canon 400d, leggendo su questo forum sto optando per una bella 400d, un mio amico che ha la d80 dice che la 400d è solo un giocattolo di plastica, e soprattutto dice che l’ottica che ti danno all’interno 18 55 è una schifezza rispetto alla sua 18 135, però il prezzo è abissale, io ho 1000 euro a disposizione, se prendo la d80 finisco tutto, se prendo la 400d mi avanza qualcosina per un flash più potente di quello incorporato e un’ottica 70 300, dopo provvederò a prendere un’ottica 1000. Ora voglio chiedervi: 1) il sito http://www.digitalfoto.it e truffatore oppure no? qualcuno ha già acquistato li 2) La conon la terrò per un po (2 3 anni), dopodiche optero per nikon d200 o canon allo stesso livello 3) Canon o nikon? Io ho visto che l’attrezzatura della nikon costa molto di più di quella della canon!!!!!! AIUTO, soprattutto vorrei sapere, riguardante l’ottica 18 55 che ti danno assieme la micchinetta, dice il mio amico che quell’obbiettivo a 18mm ti fa venire le persone deformate (in pratica è una vera cagata), Prima volevo prendere la d80, poi in una recita ho fatto venire il mio amico a fare le foto ed ho visto che venivano una vera cagata (usando il flash interno a distanza di max 4 metri), da allora mi sono un po spaventato, in pratica ci terrei a spendere i soldi e restare contento e soddisfatto, l’unica cosa buona che dice della canon è che ha il processore velocissimo e una messa a fuoco rapidissima e precisa.