Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » acquisto 70 200 f4 uk + CASH BACK

acquisto 70 200 f4 uk + CASH BACK

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    diablogen
    Partecipante

Ciao, vorrei acquistare l’obbiettivo in oggetto sulla baia da un venditore britannico, che mi rilascerà anche ricevuta di pagamento, secondo voi accetteranno la richiesta di cash back, se l’obbiettivo lo acquistato in Inghilterra?? Grazie

TechnoPhil
    Partecipante

direi di si, la normativa è europea!

NFI2006
    Partecipante

da come ho interpetato io dal sito canon italia credo di no… credo che i rimborsi siano specifici per ogni paese…però non ne sono sicuro al 100% :s

gabryz
    Partecipante

Thank you for your inquiry. Shipping to Italy is £40.00. You can apply for the canon cash back offer. Regards, Dani Ciao…questa e’ una risposta che ho avuto da un venditore britannico su ebay(ADANI505 CAMERAS).Se acquisti fammi sapere come e’ andata… [lo]

diablogen
    Partecipante

Ciao…questa e’ una risposta che ho avuto da un venditore britannico su ebay(ADANI505 CAMERAS).Se acquisti fammi sapere come e’ andata…

E lo stesso venditore che ho preso di mira io solo che a me non ha detto il costo della spedizione in Italia, per cui a questo punto, con questo costo di spedizione lo prendo in Italia che sono anche sicuro del cash back. Grazie a tutti

orzak
    Partecipante

Io avevo preso un 580EX II da Flash Camera (kerso), mi hanno inviato la fattura ed avuto il rimborso a natale. Il 70-200 l’ho invece preso da un venditore che si chiama 123fstop, che invece mi ha mandato una fattura anonima tranne che per il suo logo, priva di indirizzo, città e paese, assolutamente inutile per dimostrare che l’acquisto è fatto in europa, anche ai fini della garanzia. gli ho mandato una email chiedendo una fattura valida (ha il 99,7% di FB positivi e nell’annuncio dice che può essere chiesto il CashBack), vediamo cosa risponderà.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX