Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Acquisto all’asta della s5 is CONVIENE?

Acquisto all’asta della s5 is CONVIENE?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1330977
    sonyza
    Partecipante

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e questo è il mio primo post. Complimenti innanzitutto…Mi avete fatto tornare la voglia della fotografia fatta BENE…E’ da una settimana circa che vi seguo e mi sto convincendo sempre di più all’acquisto di una nuova compatta. Sarei orientato verso la s5 is. Però avrei solamente delle perplessità su dove e come acquistarla. Ho girato 1 pò in rete e a parte dei siti tipo pix….nia, e altri, sto seguendo anche delle aste nel famoso sito. La mia domanda è questa. Se dovessi prendere una di queste, la macchina sarebbe senza garanzia qui in italia, oppure la canon copre anche acquisti in europa? Avete mai comprato da questo venditore ebay? Le ultime all’asta le ho viste battere tra i 236 e 256 e a cui aggiungere circa 26 e di spese postali. Mi sembra conveniente. Che ne pensate? questo il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=290206083328&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=019 Saluti a tutti.

    #1330979
    aluks
    Partecipante

    Guarda io ho comprato da lui (non fotocamera però) e ho quasi la certezza che il prodotto sia d’importazione (in genere americana, ma può anche arrivare dal mercato asiatico). In termini di fotocamera non cambia niente (se non per il fatto che non troverai il manuale in ITA)..in termini di garanzia, Canon ti darà 1 anno di garanzia internazionale. Se la comprassi in Italia avresti anche un ulteriore anno di garanzia imposto per legge al venditore (e non alla Canon). Su pixmania (mi pare sia un distributore francese) in genere su ebay vendono oggetti usati o ricondizionati, ma non ne sono sicuro dovresti leggere le aste. Comunque a quel prezzo la prenderei di importazione, prima cercherei in Italia, poi andrei sull’europeo e mi farei andare bene la garanzia di 1 anno. Devi ponderare bene quanto vale per te i 2 anni contro l’unico anno di garanzia comprando all’estero.

    #1330980
    sonyza
    Partecipante

    grazie x le dritte. anche io la penderei d’importazione, ma qui in italia nn ne ho trovate. tu puoi consigliarmi?

    #1330982
    Hiryu
    Partecipante

    Il venditore è powerseller quindi è affidabile, certo io non comprerei in UK visto che la sterlina è + forte dell’euro. Io l’avevo cercata come te e l’ho trovata ad ottimo prezzo anche in siti italiani , così vai sul sicuro

    #1330985
    sonyza
    Partecipante

    il miglioor prezzo che ho trovato è sui 300 e qui in italia. tu dove l’hai presa? e a quanto?

    #1330987
    Hiryu
    Partecipante

    se non erro su sanmarino photo costa meno. io però l’ho presa su granbazaar perchè SMphoto era chiuso quando serviva a me

    #1330988
    aluks
    Partecipante

    Tieni presente che molte aste anche se non viene detto (non è cosa di cui vantarsi) riguardano oggetti di importazione. Sui 300 molto probabilmente è di importazione. Compra dove ti conviene di più, digigood è molto veloce a spedire con registered mail (ho ricevuto un oggetto in 6 giorni) pur essendo in UK e spunti ottimi prezzo, probabilmente migliori che in Italia. Ti consiglio solo di comprare da “venditori professionali” e con molti feedback (ti consiglio di leggere i negativi per capire come si comporta il venditore in caso di problemi e se magari compra sul venduto, con tempi di attesa lunghi). Ciao ps. sanmarino photo te lo sconsiglio per i motivi succitati :D, ho aspettato quasi 2 mesi per un oggetto “disponibile” prima di disdire. Poi può andarti bene o male..

    #1330993
    Hiryu
    Partecipante

    sul sito che ti dicevo prima, dove l’ho presa io, adesso è calata di 10€ quindi la trovi a 305+ss (il giorno dopo cell’hai)

    #1331006
    random66
    Partecipante

    Da oggi è in vendita anche su DCSItalia al prezzo di 297 circa con garanzia italia e manuale in italiano. Del venditore ne parlano tutti bene è inoltre possibile acquistare anche nel loro negozio a Roma.

    #1331009
    random66
    Partecipante

    Altri siti con prezzi convenienti: E-Key, Nonsolodigitale (NSD sotto E-bay 292), pc tech store, Line24, promodigital ecc. solo che in questi casi non si sa se trattasi di garanzia italia e manuale in italiano.

    #1331012
    DAMIANUS
    Partecipante

    La mia acquistata su e-bay “VIDEODIGIT” . [lo]

    #1331250
    sonyza
    Partecipante

    grazie a tutti x i consigli. presa su ebay da digicoomm mi sembra. con spese postali, assicurazione, scheda sd da 2 gb e treppiedi, speso in tutto 270 e esatti. Come vi sembra il prezzo? (oramai tanto l’ho presa…) x damianus. Hai ricevuto la mia mail?

    #1331339
    random66
    Partecipante

    potresti indicarmi con precisione il nome del venditore e-bay. Io controllo i prezzi da un bel po, ma non ho mai trovato nulla al di sotto dei 292 almeno chè non ti riferisci al venditore digitaland che ti spedisce il prodotto da Hong Kong.

    #1331361
    aluks
    Partecipante

    il venditore è digigood se ho capito bene, un powerseller UK pieno di roba!

    #1331374
    sonyza
    Partecipante

    si confermo. il vnditore è quello. speriamo bene. quando arriva vi faccio sapere. ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX