Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Acquisto all’estero (Bangkok)

Acquisto all’estero (Bangkok)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1435573
    galix
    Partecipante

    ciao a tutti, vorrei aumentare le mie ottiche canon con un EF-S 10-22 USM e passando a Bangkok mi domandavo se da quelle parti si riescono a fare buoni affari. grazie in anticipo [hel]

    #1435603
    longdream
    Partecipante

    Passando di li si risparmia, il problema è quando passi in dogana da noi che devi pagare l’IVA, dazi, etc: o se ti beccano con la roba nascosta è pure peggio. ;hm Sentiamo che ne pensano gli altri canoniani. P.S.: la discussione è spostata nella sezione “spazio aperto” dove trova una collocazione più confacente. 😉

    #1438110
    austriaco
    Partecipante

    Io sono appena tornato da New York dove ho acquistato uno splendido canon 17-40 4L risparmiando un bel pö di soldini. L´ho semplicemente scartato e messo nella borsa con la fotocamera ed il 50ino, la confezione vuota con la garanzia l´ho messa nel bagaglio nella stiva dell´aereo. al ritorno in dogana sono uscito subito con il mio zainetto mentre la mia ragazza aspettava l´altro bagaglio, poi ci siamo incontrati all´uscita dell´aereoporto…tutto liscio!

    #1446299
    nikla
    Partecipante

    qualcuno sa per caso a che prezzo è possibile acquistare la 450d a bangkok? sto programmando un viaggio e vorrei sapere se vale la pena di apsettare e prenderla li!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX