Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Acquisto canon 35-350!! consiglio

Acquisto canon 35-350!! consiglio

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    65andrea
    Partecipante

vorrei acquistare un’ottica canon serie L 35-350 f3,5-5,6 da usare con la mia 1d markiii. il prezzo è interessante. che ne dite?

marco66
    Partecipante

non la conosco ma ho dato una sbirciata su photozone e nonostante sia una L otticamente sembra scarsetta. (del resto con un 10x di escursione e prevedibile). secondo me sono ottiche da prendere solo se proprio uno a bisogno di quella escursione per qualche motivo.

FraEle
    Partecipante

Posseggo il 35-350 e lo trovo ottimo su FF e meglio ancora su pellicola – nello schema ottico ha una lente alla fluorite ed ha uno zoom a pompa con frizione che ti permette di passare da 35 a 350 in 2 secondi. Certo non è leggero e rispetto ai fissi è meno tagliente ma sul campo ha un’ariosità splendida. Un’ottima recensione che condivido in pieno è questa: http://www.luciolepri.it/lc2/marcocavina/articoli_fotografici/Canon_EF_35-350mm_L/00_pag.htm L’unica limitazione è che perdi completamente il grandangolo su aps-H…. Per il resto personalmente non la cambierei mai!!

migliorabile
    Partecipante

L’ho avuto anch’io. Usato con una 300D. Ho fatto delle foto splendide. E lo zoom a pompa risulta molto piu’ comodo da usare di quello a ghiera. Pesa un bel po’. Ora non esiste piu’, sostituito dal 28-300.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX