Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Acquisto canon s110

Acquisto canon s110

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    LucaE
    Partecipante

ciao a tutti, è da un po’ che non frequento il forum!
    Dunque avevo bisogno di una buona compatta da affiancare alla mia reflex e dopo varie idee ho trovato una S110 “usata” (circa 100 foto fatte) a 155 euro con sd e custodia.
    Penso e spero di aver fatto un buon acquisto!!
    Volevo chiedevi una cosa…è normale che le ottiche a macchina accesa abbiano un po’ di gioco quando le si tocca?

Luca Lupi
    Partecipante

Entro certi limiti si…
    Per controllare che non ci siano problemi di allineamento bada che negli scatti non ci siano porzioni di immagine sfocate sempre nello stesso punto.

LucaE
    Partecipante

[quote=”Lookaloopy” post=625795]Entro certi limiti si…
    Per controllare che non ci siano problemi di allineamento bada che negli scatti non ci siano porzioni di immagine sfocate sempre nello stesso punto.[/quote]

dalle poche foto fatte non mi sembra anzi ti dirò, la messa a fuoco mi sembra ottima!
    foto molto nitide!!

fotoit
    Partecipante

E’ una buona fotocamera, l’ha presa anche mio figlio e ne è entusiata.

LucaE
    Partecipante

[quote=”fotoit” post=625804]E’ una buona fotocamera, l’ha presa anche mio figlio e ne è entusiata.[/quote]

penso che con 150 euro non potevo trovare di meglio

_Franz_
    Partecipante

hai comprato una delle migliori compatte che ci sia attualmente in circolazione.
    [can]

LucaE
    Partecipante

[quote=”_Franz_” post=625853]hai comprato una delle migliori compatte che ci sia attualmente in circolazione.
    [can][/quote]

Vedremo di sfruttarla al meglio….

guidorubino
    Partecipante

io ho la s90 e un po’ di gioco ce l’ha ed è normale. Ottime foto. Immagino cosa possa essere la 110…

LucaE
    Partecipante

ragazzi è qualche giorno che ho notato una cosa….quando scorro trai menù interni della s110 vedo come uno sfarfallio.
    Mi spiego, seleziono una voce, scendo a quella dopo e mentre scendo vedo il menù prima ancora parzialmente illuminato ma in modo strano…..è difficile da spiegare

_Franz_
    Partecipante

[quote=”guidorubino” post=628474]io ho la s90 e un po’ di gioco ce l’ha ed è normale. Ottime foto. Immagino cosa possa essere la 110…[/quote]
    un pochino meglio…. ma non tanta roba….

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX